Contenuto Pubblicitario

MaisonLoisir 2025, un’esperienza ricca di incontri per Projet Formation

Allo stand dell'ente di formazione professionale di Pollein grande interesse per corsi, collaborazioni e nuove sinergie.
Lo stand di Projet Formation a MaisonLoisir
Pubbliredazionali

Un grande entusiasmo e un vero e proprio “abbraccio” con un gran numero di persone. La partecipazione di Projet Formation all’edizione 2025 di MaisonLoisir, infatti, si è chiusa con un bilancio più che positivo.

Presente allo stand interno 106, infatti, l’ente di formazione professionale di Pollein ha avuto modo di incontrare numerosi visitatori, raccogliendo curiosità, domande e proposte di collaborazione che confermano ancora una volta la centralità e l’importanza del dialogo diretto con il territorio.

Durante i cinque giorni della manifestazione, sono stati moltissimi i professionisti, i cittadini e gli operatori ad essersi fermati allo stand per scoprire o conoscere più da vicino le tante attività che Projet Formation mette in campo e sulle quali investe da sempre.

E l’interesse suscitato attorno al tema “Vuoi collaborare con noi?” ha dimostrato una viva attenzione, da parte di tutti, nei confronti della formazione e sull’importanza della trasmissione delle competenze.

Per questo, il team di Projet Formation esprime un sentito ringraziamento agli organizzatori, in particolare a Miriam Ghigo, Diego Peraga e al gruppo di lavoro che ha curato ogni dettaglio dell’evento, garantendo ogni giorno un ambiente dinamico, accogliente e professionale.

MaisonLoisir ha rappresentato, ancora una volta, un’importante occasione di scambio e confronto per rafforzare i legami con il tessuto economico e sociale valdostano. L’energia raccolta in questi giorni sarà ora per Projet Formation il punto di partenza per nuovi progetti, con l’obiettivo di formare persone sempre più pronte a cogliere nuove sfide.

“La cura nell’organizzazione e la disponibilità dimostrata in ogni momento fanno la differenza – spiegano infatti dall’ente di formazione professionale –. Per noi di Projet Formation eventi come questo rappresentano una preziosa occasione per entrare in contatto con le persone e le aziende, per creare sinergie e costruire insieme percorsi futuri”.

Per informazioni

Progetto Formazione – Projet Formation
Loc. L’Île-des-Lapins 33/E
11020 – Pollein (AO)

Tel: 0165 43851
Mail: info@progettoformazione.org

Visita il sito web
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte