Grandi novità per il ristorante McDonald’s in Corso Ivrea ad Aosta: lunedì 29 maggio si presenterà al pubblico completamente rinnovato attraverso il modello Experience Of The Future (EOTF). Questo nuovo format introduce modifiche sostanziali pensate con l’obiettivo di offrire una migliore esperienza ai clienti sia nella preparazione e nella qualità dei prodotti, sia nel servizio.
L’esperienza prende il via al momento dell’ordine, che avviene direttamente dall’applicazione McDonald’s o grazie a chioschi digitali che permettono di consultare l’intero menu, compresi i prodotti MySelection per tutto l’anno, personalizzare i prodotti e pagare. Al momento dell’invio dell’ordine, il chiosco trasmette le informazioni direttamente alla cucina, dove parte la preparazione dei prodotti. Tutto viene quindi preparato al momento, con la garanzia di un prodotto più fresco e gustoso.
Terminato l’ordine, il cliente si potrà sedere comodamente al tavolo, dove verrà localizzato digitalmente dagli operatori.
Inoltre, il ristorante avrà uno spazio dedicato ai bambini, con tavoli e giochi interattivi per intrattenerli durante tutta la loro permanenza, oltre a giochi di nuova generazione e due sale per feste di compleanno. A disposizione di tutti, invece, Wi-Fi gratuito, oltre al McCafè completamente rinnovato.
Ulteriore novità sarà la presenza della corsia auto Drive Thru completamente ripensata; infatti è stata portata a livello strada, avrà due punti di ordine affiancati, con menuboard digitali, il tutto per rendere più semplice e veloce il servizio.
Infine i parcheggi sono stati ampliati per renderli più numerosi, inserendo parcheggi per famiglie, per il ritiro dei prodotti direttamente in auto e per la ricarica auto elettriche.
Questo nuovo modello rappresenta anche un’opportunità dal punto di vista della formazione e della creazione di nuovi posti di lavoro; la centralità dell’accoglienza e del servizio ai clienti ha reso infatti necessario focalizzarsi su nuove e diverse competenze.
Per informazioni e contatti:
McDonald’s
Corso Ivrea 138
Aosta
Una risposta
Daje, tutti a lavorare da McDonald’s