Contenuto Pubblicitario

Migliorare la propria alimentazione? Con Premium Medica è possibile

Nell’ambulatorio privato di Località Maladière, a Saint-Christophe, infatti, è possibile avvalersi dell’esperienza della dottoressa Giada Macrì, biologa nutrizionista che si occupa di educazione alimentare.
Premium Medica
Pubbliredazionali

Per migliorare la propria alimentazione e raggiungere gli obiettivi che ognuno si è fissato – con tempo, pazienza, dedizione e determinazione – la risposta migliore è affidarsi a Premium Medica.

Nell’ambulatorio privato di Località Maladière, a Saint-Christophe, infatti, è possibile avvalersi dell’esperienza della dottoressa Giada Macrì, biologa nutrizionista che si occupa di educazione alimentare, recupero di un rapporto sano con il cibo, nutrizione sportiva e finalizzata ad ottimizzare prestazioni e nutrizione personalizzata in base alle particolari condizioni fisiologiche o patologiche, sempre in previa diagnosi medica.

Grazie alla dottoressa Macrì è possibile instaurare un rapporto sereno con il cibo e comprendere come la chiave di ogni percorso sia l’equilibrio. Si imparerà come non esistano cibi proibiti in termini assoluti, così come non esistono quelli “magici”, ma come si possa mangiare tutto nelle giuste quantità e frequenze, assecondando i propri gusti e le proprie preferenze. Insomma, un percorso di nutrizione a trecentosessanta gradi.

Premium Medica

Per informazioni e prenotazioni è sufficiente contattare Premium Medica al numero di telefono 0165 31796, o inviando una mail a info@premiummedica.it.

Non solo, perché da Premium Medica, dato che la stagione calda è alle porte, è possibile prenotare subito una visita dermatologica e, o, una mappatura dei nei con il professor Marco Ardigò, specialista in dermatologia e venereologia.

Premium Medica

Per informazioni

Premium Medica
Località La Maladière, 66
11020 – Saint-Christophe (AO)

Visita il sito web
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte