Contenuto Pubblicitario

Millenium, la pizzeria family friendly a Charvensod

Riaperta il 13 ottobre scorso dopo un cambio di gestione, propone una grande varietà di gusti della pizza romana.
Pizzeria Millennium Charvensod
Pubbliredazionali

Un locale informale, un ambiente caldo e accogliente, pensato per le famiglie e i bambini. Il 13 ottobre scorso la pizzeria Millenium di Pont Suaz a Charvensod ha cambiato gestione confermando la sua vocazione per la regina della cucina italiana: la pizza.

Al Millenium, ora gestito da Pietro Guglielminotti, con la collaborazione della sua famiglia e di uno staff giovane e dinamico, è possibile scegliere tra 45 tipi di pizze, dalle classiche alle più sfiziose, preparate dal pizzachef Marco Alberetto che propone la varietà di pizza romana, sottile, croccante e molto digeribile.

Le pizze sono cotte nel forno a legna e realizzate con impasto classico o con un mix di farine più contemporanee. Il venerdì e sabato è possibile trovare anche la pizza senza glutine per le persone intolleranti.

Alle proposte presenti nel menu si aggiungono le pizze in edizione limitata, tutte realizzate con ingredienti freschi, di qualità e con grande attenzione alla stagionalità e al mix di gusto e sapori.

Tra gli atout del locale anche una spaziosa sala giochi per i bambini al piano inferiore che garantisce il divertimento per i più piccoli e consente ai genitori di trascorrere piacevolmente una cena in compagnia di amici o della famiglia.

La pizzeria Millenium è aperta tutti i giorni, dalle 18.50 alle 23, tranne il lunedì.  La prenotazione è gradita, ma non obbligatoria.

Info e contatti

Pizzeria Millennium
Localita’ Pont Suaz, 26, 11020, Charvendod
Telefono 0165 230317
Orario 18.50 – 23.00
Aperta tutti i giorni tranne il lunedì.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte