C’è l’avverarsi di un sogno dietro all’apertura, lo scorso 1° marzo, nel centro di Aosta, in via Gramsci, del nuovo negozio di abbigliamento femminile “Mon à”. È quello della sua titolare, Angela Vescio, che dopo gli studi in sartoria e modellistica e un periodo di lavoro da dipendente, ha coronato un desiderio di sempre, mettendosi in proprio e facendo della passione nutrita fin da bambina la sua vita professionale.
La filosofia di “Mon à” – contrazione dal francese, a significare sia “Mon Atelier”, sia il “Mon Amour” della proprietaria per il mondo della moda – è semplice: ogni creazione acquistabile è un pezzo unico, realizzato attingendo rigorosamente al “made in Italy”. Il negozio si rivolge ad una clientela che va dalla ragazza venticinquenne alla signora sulla cinquantina ed offre al momento la sua collezione estiva: abiti da cerimonia, casual od eleganti per occasioni importanti.
La fascia di prezzo è in linea con la proposta e il segreto che vi farà apparire sempre all’altezza della situazione, indossando uno dei capi di “Mon à”, è tutto nella scelta della titolare di eseguire personalmente ogni campionatura, valutando ogni pezzo in arrivo ad Aosta e rifuggendo gli ordini a distanza od online. Perché ogni cliente merita attenzione, deve sentire i suoi abiti come una seconda pelle.
Se siete alla ricerca di un vestito per un appuntamento destinato a restare in eterno nei ricordi, come il matrimonio di un’amica o di una collega, oppure da indossare per apparire spontanee ed originali nel tempo libero, o ancora per una riunione di lavoro dove si discute un progetto importante, “Mon à”, con la competenza e la creatività di Angela, vi aspettano.
Per informazioni:
Mon A’
Via Gramsci, 22
Aosta
Tel. 347 704 4839