Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 20 Settembre 2018 15:21

Naturalia, ad Aosta il centro dove il benessere è sinonimo di cura per il cliente

All’interno dell’attività di regione Tzamberlet, aperta dal 2004, ci si può dedicare a se stessi, intervenendo su più fronti: il fitness (con varie opportunità di preparazione), l’estetica (con una vasta proposta di trattamenti) e anche una parrucchiera.

centro benessere Naturalia

Dal 2004, ad Aosta, esiste un luogo dove ci si può dedicare soprattutto a se stessi, curando più aspetti. Il Centro benessere Naturalia, in regione Tzamberlet, racchiude infatti, al suo interno, tre diverse realtà: il fitness (con varie opportunità di allenamento ed attività fisica), l’estetica (con una vasta proposta di trattamenti per corpo, viso e mani) e, magari per rimettersi in ordine dopo la preparazione, una parrucchiera.

La strategia passa per un approccio personalizzato al cliente. Fissando un appuntamento è possibile incontrare un consulente benessere al quale spiegare per quale risultato di forma fisica, o correzione di imperfezioni cutanee od estetiche, si intende intervenire. A quel punto, verrà creato assieme un programma personalizzato cui si sarà sottoposti, articolato se è il caso anche su più d’una delle varie attività di Naturalia.

Un’attitudine di dialogo e “coccole” che si rispecchia anche negli ambienti del centro, decisamente lontani dalle atmosfere caotiche. Dalle sale delle depilazioni, della manicure/pedicure, della pulizia viso, alla palestra, passando per la grotta di sale (trattamento che favorisce l’equilibrio dell’organismo), o per gli ambienti del circuito isotonico switching (mirato a migliorare postura e tono muscolare, a stimolare il metabolismo per un’azione bruciagrassi e a rinforzare l’apparato cardio-respiratorio) e del training funzionale (pratica a corpo libero, con piccoli attrezzi, in grado di aumentare coordinazione ed equilibrio nei movimenti quotidiani), la tranquillità è una costante, in cui ognuno può trovare lo spazio necessario a fruire al meglio del suo tempo, considerando peraltro che switching e training funzionale sono studiati per chi ha molti impegni, con disponibilità limitate.

Il presupposto è che il benessere non sia un prodotto, ma un’idea, e che il cliente meriti il massimo dell’attenzione possibile. Se avete sempre pensato di lavorare sul dimagrimento, o sull’eliminazione di alcuni piccoli segni lasciati su di voi dal tempo, ma la sensazione di essere considerati poco più che acquirenti vi ha sinora fermati, Naturalia è l’indirizzo che vi farà cambiare idea.

Per informazioni:
Centro benessere Naturalia
Località Tzamberlet, 13
Aosta

Tel. 331 85 48 811

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>