Contenuto Pubblicitario

Nel Cervino Ski Paradise è già ora di sci estivo

Dopo l’apertura della prima seggiovia a Chamois, il 24 giugno apre Breuil-Cervinia, poi Valtournenche e Torgnon. Un’esperienza ancora più indimenticabile con l’apertura del Matterhorn Alpine Crossing fino a Zermatt. Ma il Cervino Ski Paradise non è solo sci: escursioni, parapendio, golf, equitazione, tennis, mountain bike, eventi.
Sci estivo Cervinia Foto Enrico Romanzi
Pubbliredazionali

Breuil-Cervinia, Valtournenche, Torgnon, Chamois: nel Cervino Ski Paradise è già ora di sci estivo. È tutto pronto per l’apertura degli impianti del comprensorio estivo più grande e alto d’Europa, con ben 25 chilometri di piste che si estendono fino ai maestosi 3.883 metri del Piccolo Cervino. I primi impianti ad aprire i battenti sono stati a Chamois e il 24 giugno toccherà a Breuil-Cervinia, poi sarà la volta di Valtournenche il 1° luglio ed infine Torgnon l’8 luglio. Scopri qui tutti gli orari.

Chi non può rinunciare all’adrenalina e all’emozione di indossare gli sci o la tavola da snowboard e lanciarsi su una neve perfetta, potrà scegliere tra piste più impegnative – non a caso scelte da tante nazionali per i propri allenamenti – o più semplici, adatte a tutti. I riders appassionati di freestyle possono trovare uno spazio che fa battere più forte il cuore, lo “Snowpark Zermatt” (dal 1° luglio). Questa struttura, situata sul ghiacciaio, è la più grande del suo genere. Qui i freestyler possono sbizzarrirsi con una vasta gamma di strutture e ostacoli, creando spettacolari salti che lasceranno tutti a bocca aperta.

E da quest’anno, l’esperienza sul Cervino Ski Paradise sarà ancora più imponente, grazie all’apertura dal 1° luglio del Matterhorn Alpine Crossing, l’impianto funiviario che permette di arrivare da Breuil-Cervinia a Zermatt senza gli sci, offrendo un’esperienza unica ed indimenticabile.

Ma il Cervino Ski Paradise non è solo sci: escursioni, parapendio, golf, equitazione, tennis, mountain bike. Il 24 giugno apre anche il Cervinia Bike Park da Plan Maison che offrirà oltre 100 km di tracciati all’ombra del Cervino in bicicletta. Per i più piccoli, Torgnon è il posto ideale, con il Summer Park e il Teppa Trail.

Ad accomunare tutte queste attività panorami mozzafiato, accoglienza calorosa ed esperienze enogastronomiche per tutti i palati.

Tanti sono anche gli eventi in programma, un “riscaldamento” per una stagione invernale che si preannuncia storica, con la nuova edizione del Matterhorn Cervino Speed Opening di sci alpino e la ormai consolidata edizione della Coppa del Mondo di snowboard.

Informazioni
Cervino Ski Paradise
Telefono: +0166 944311
Email: info@cervinospa.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte