Contenuto Pubblicitario

Netphone presenta la partnership con Welcome Italia: una novità assoluta nel panorama valdostano

Servizi telefonici avanzati, fornitura di connettività voce e dati, installazione e assistenza in un unico prodotto: la partnership verrà presentata con un evento martedì 29 ottobre.
Davide Pocetta e Mirco Cremaschi titolari di NetPhone
Pubbliredazionali

Servizi telefonici avanzati, fornitura di connettività voce e dati, installazione e assistenza in un unico prodotto: una novità assoluta nel panorama valdostano. È questo l’importante progetto al quale sta lavorando la Netphone, la società creata ormai più di diciotto anni fa da Davide Pocetta, che porterà in tempi brevi a proporre una soluzione innovativa per le imprese valdostane: In collaborazione con Welcome Italia, partner con cui lavoriamo già da tempo, stiamo mettendo a punto un servizio che ancora non esiste in Valle d’Aosta e che consentirà di avvalersi di un unico operatore, dall’installazione degli apparecchi di comunicazione, alla fornitura di canali voce e di canali dati, fino all’assistenza capillare sul territorio, compresa l’installazione degli apparati e la gestione dei guasti con personale Netphone operante sul territorio”, spiega Davide Pocetta.

Con lo slogan “Ritorno al futuro”, la partnership tra Welcome Italia e Netphone verrà presentata martedì 29 ottobre alle 9.30 presso la sala congressi della BCC Valdostana, in Via Garibaldi 3 ad Aosta: la nostra regione tornerà a poter disporre, come avveniva anni fa, di un servizio a 360 gradi nel campo della comunicazione con tutte le innovazioni.

Netphone è nata a Pollein, in località Autoporto, nel 2001. Fin dall’inizio l’impronta tecnica assunta riguardava, allora come oggi, esclusivamente il mondo della telefonia. Dopo diciotto anni, i clienti sono aumentati e di conseguenza anche la struttura, sia commerciale che tecnica. Alberghi, Comuni, Associazioni turistiche, impianti sciistici e aziende di grandi dimensioni sono diventati negli anni tra le decine di clienti della società creata e gestita da Davide Pocetta, che attualmente ha sede ad Aosta, in via Voison 14 e che conta sei addetti reperibili dal lunedì al venerdì, per ogni esigenza o necessità di assistenza.

“La nostra professionalità in campo telefonico ci permette già ora di intervenire sulla gran parte degli apparati di telefonia presenti sul territorio valdostano anche se non installati da noi direttamente, e di fornire al cliente un servizio di assistenza nel caso di guasti o problemi sulle macchine”, aggiunge Pocetta. “Vogliamo puntare ancora più in alto, con una proposta che potrà diventare anche un valore aggiunto per l’imprenditoria valdostana con la creazione di nuovi posti di lavoro. Quello che Netphone si pone come obiettivo per il futuro è una struttura capace di gestire in modo corretto le problematiche inerenti gli apparati di telefonia e di tutta la trasmissione voce e dati in genere. La nostra azienda, completamente valdostana, ha tutto l’interesse a curare e servire al meglio qualsiasi imprenditore che, come noi, ha l’intenzione di confrontarsi giornalmente con una realtà sempre più impegnativa”.

Per informazioni:
Netphone
Via Voison 14, Aosta
Telefono: 0165 31166
Email: info@netphonetlc.it
Visita il sito internet

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte