A Maison&loisir ci sarà come sempre anche lo stand del Gruppo Netweek. La nostra agenzia di Aosta avrà così l’opportunità di incontrare i numerosi clienti che ormai da anni le dimostrano fiducia, utilizzandone i mezzi di comunicazione e i diversi servizi, con l’obiettivo di promuovere le proprie aziende e attività.
Allo stand n. 19, inoltre, i visitatori avranno modo di approfondire la propria conoscenza del circuito di media locali Netweek che, con 50 testate cartacee, 40 siti d’informazione e 9 televisioni rappresenta oggi il più importante network di comunicazione pubblicitaria locale in Italia, capace di offrire visibilità a 360° attraverso strategie di marketing efficaci e vincenti.
Oltre a gadget e simpatici omaggi per i più piccoli, i visitatori avranno anche la possibilità di sfogliare il nuovo numero del magazine La Mia Casa Dolce Casa, che sarà in edicola allegato a La Vallée Notizie di sabato 29 aprile, o di dedicare del tempo alla lettura su schermo gigante del quotidiano online aostasera.it che, proprio come La Vallée Notizie, è media leader in Valle d’Aosta per numero di lettori.
Ma sarà soprattutto l’occasione per conoscere la neonata sorella della carta e del web, la nuova Televisione della Valle d’Aosta, TVd’A, visibile sul canale 15 del digitale terrestre. Oltre a ricevere informazioni specifiche su questa novità, il pubblico avrà anche la possibilità di guardare direttamente in TV gran parte dei servizi regionali andati in onda nei primi tre mesi di vita di TVd’A. In più, giornalisti e operatori di Netweek faranno visita a diversi stand per realizzare un format televisivo che racconterà storie d’azienda e presenterà al grande pubblico televisivo il meglio della Fiera. Il tutto andrà poi in onda nelle prossime settimane in un apposito programma intitolato Speciale Maison&loisir 2023.
Allo stand, infine, ci saranno anche tante altre sorprese per grandi e piccini: vi aspettiamo numerosi!