Contenuto Pubblicitario

Non un “delivery”, ma un’esperienza. Il Vecchio Ristoro porta l’Alta cucina a casa tua

Il servizio propone un menù diverso ogni settimana – con consegne su prenotazione dal venerdì alla domenica – per gustare i raffinati piatti e i vini che caratterizzano la carta dello storico ristorante aostano, per una scelta che trasformerà la propria casa, ed il pasto, in un momento unico.
Vecchio Ristoro
Pubbliredazionali

Classe, gusto, una selezione di materie prime pregiate e di primissima qualità, il tutto direttamente a casa propria.

A regalare un prezioso momento di Alta cucina nelle case di tutti i valdostani è il Vecchio Ristoro, lo storico locale di via Tourneuve, ad Aosta, che con la nuova gestione di Filippo Oggioni e Paolo Bariani ha deciso di “uscire dalle sue mura” per portare tutto il suo sapere culinario a casa dei clienti.

Dopo i successi di Pasqua e del 25 aprile, infatti, il Vecchio Ristoro ha preparato un nuovo menù tutto da gustare, grazie al nuovo servizio delivery.

Un servizio che propone un menù diverso ogni settimana – con consegne su prenotazione dal venerdì alla domenica – che porta a casa dei clienti i raffinati piatti che caratterizzano la carta del ristorante, per assaporare le sue carni pregiate, i suoi abbinamenti più delicati e quelli più vigorosi, per una scelta che trasformerà la propria casa, ed il pasto, in un momento unico.

Fino a venerdì sarà possibile farsi tentare dal notissimo “Torcione di Foie Gras al Cognac”, pan brioche e composta di mandarini alla senape, o ancora perdersi nella fragranza del Carpaccio di spigola alla scapece con cremino allo yogurt di capra di Plan Gorret.

Senza dimenticare la selezione dei primi, come i gustosi Paccheri alla gricia al lardo di Arnad, passando per la raffinatezza di secondi unici come il Capriolo al gin e ginepro con purè di patate del Monterosa, o – passando ad uno dei “Re” d’acqua dolce in tavola – lo squisito Storione alla Mediterranea.

E ancora, la degustazione dei formaggi affinati da Stefano Lunardi, ed una chiusura perfetta con un ricercato dessert.

Ma il servizio che il Vecchio Ristoro dedica ai suoi clienti permette di degustare – è il caso di dirlo – completamente l’atmosfera dello storico locale del Centro Aosta, grazie alla possibilità di scegliere attraverso tutta la carta dei vini, con prezzi favorevoli rispetto al servizio classico, l’accompagnamento perfetto per impreziosire ancora di più il proprio pasto.

Un pasto che non è un “delivery”, ma è una vera e propria esperienza. L’esperienza del Vecchio Ristoro: l’Alta cucina, direttamente a casa tua.

Per informazioni
Vecchio Ristoro
Via Tourneuve, 4
11100 Aosta (AO)

Tel: 0165 33238
Mail: info@ristorantevecchioristoro.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte