Contenuto Pubblicitario

Nuova Valfer ospita la tappa valdostana di “Hikoki on the road 2023”

Venerdì 10 novembre il brand di elettroutensili Hikoki Power Tools presenterà e farà testare al pubblico la propria ampia gamma di prodotti nella sede dell’azienda valdostana, che per l’occasione proporrà scontistiche speciali e dedicate.
Nuova Valfer
Pubbliredazionali

Il tour di “Hikoki on the road 2023”, promosso dal brand di elettroutensili Hikoki Power Tools, fa tappa in Valle d’Aosta per una giornata di presentazioni e prove gratuite nella sede di Nuova Valfer a Pollein. Il prossimo venerdì 10 novembre sarà possibile ammirare tutta l’ampia gamma di prodotti e scoprire le novità dedicate ai professionisti.

Sin dall’apertura del “Villaggio Hikoki”, prevista per le 10,00, i presenti potranno confrontarsi con tecnici e venditori esperti ed effettuare test tecnici sui vari elettroutensili in esposizione sino alle 18,00 circa.

In occasione della sosta tutta valdostana dell’“Hikoki on the road 2023”, Nuova Valfer proporrà alla propria clientela alcune scontistiche speciali sul marchio Hikoki Power Tools, del quale l’azienda è rivenditrice ufficiale della regione da oltre 10 anni. Imperdibile anche l’opportunità di ricevere in regalo, con ogni ordine superiore ai 200 euro, la t-shirt ufficiale Hikoki.

A completare l’evento sarà poi la presenza degli addetti alle vendite di Sparco, brand molto conosciuto nel settore delle corse automobilistiche, che esporranno la propria linea di abbigliamento da lavoro e riserveranno agli appassionati altre immancabili sorprese.

Per informazioni:

Nuova Valfer srl

Località Les IÎes 18, Pollein

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,30

Sabato orario dalle 8,00 alle 12,00

Domenica chiuso

Telefono: 0165361643/016545405

Email: info@nuovavalfer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte