IN.VA. S.p.A., società in house della Regione autonoma Valle d’Aosta e degli enti locali valdostani, sta cercando personale tecnico informatico per ampliare il proprio organico con giovani diplomati e professionisti con esperienza nel settore in cerca di nuove opportunità lavorative.
IN.VA. S.p.A. rappresenta il punto di riferimento in Valle d’Aosta per le attività di assistenza e gestione tecnica degli enti della pubblica amministrazione locale e si occupa, da sempre, della loro evoluzione e innovazione tecnologica.
L’azienda è alla ricerca di figure junior e senior, offrendo contratti a tempo determinato e indeterminato, con possibilità di impiego full-time o part-time.
Le posizioni riguardano gli ambiti:
- Desktop Support: gestione e manutenzione di computer e dispositivi endpoint per IN.VA. S.p.A. e i suoi clienti.
- System Management: gestione dei sistemi legati al Data Center Unico Regionale e agli apparati dei clienti istituzionali.
- Network Management: risoluzione di problematiche legate alle reti, con interventi su apparati LAN, WIFI e firewall.
Requisiti per candidarsi
Per il profilo Junior, ovvero con conoscenza base nell’ambito richiesto, è necessario possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
Per il profilo Senior, ovvero con esperienza consolidata nell’ambito di selezione, è necessario possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno tre anni di esperienza nell’ambito informatico negli ultimi cinque anni oppure sette anni di esperienza specifica se non si possiede il diploma.
Per entrambi i profili è richiesta inoltre la disponibilità alla reperibilità, a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, ad effettuare trasferte regionali ed il possesso della patente di guida B.
L’attività si svolgerà presso la sede di IN.VA. S.p.A. o le sedi dei clienti, con un orario di lavoro full time di 40 ore settimanali o part time.
Come candidarsi
Se pensi di avere le competenze richieste, invia la tua candidatura e il tuo curriculum via e-mail all’indirizzo: selezioni@invallee.it entro e non oltre le ore 12 del 22 ottobre 2024. Specifica nell’oggetto dell’e-mail il codice “AVVISO 2/2024” e indica se ti candidi per il profilo Junior o Senior.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web www.invallee.it o contatta il numero 0165.367711 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.