Contenuto Pubblicitario

Ora più che mai da DG Arredi & Cucine è “Svuotatutto”

Manca un mesetto al trasferimento dell’azienda di Saint-Christophe nella nuova sede a Pont Suaz di Charvensod. Se non lo avete ancora fatto, è il momento per approfittare di sconti che vanno dal 20% al 50% sui complementi d’arredo.
DG Arredi & Cucine - Saint-Christophe.
Pubbliredazionali

C’è ancora un mesetto per approfittare dello “Svuotatutto” proposto da DG Arredi & Cucine. L’azienda si trasferirà, dalla vigilia di Natale, nella nuova sede di strada Pont Suaz 80 a Charvensod e nei locali attuali di località Grande-Charrière, a Saint-Christophe, proseguono le promozioni e gli sconti mirati a consentire il rinnovo delle collezioni, in vista dello spostamento.

In particolare, parlando di ambienti interi, sono ancora disponibili due cucine ed un soggiorno. Con l’occasione, lo sconto offerto inizialmente è stato ulteriormente alzato e, rispetto ai prezzi originali, si arriva al 50% (in due casi) e al 58% (nel terzo). Un’offerta imperdibile, anche perché a non essere oggetto di riduzione sono, invece, l’esperienza e la competenza maturate nel settore dalla titolare, Elisabetta Di Giacomo, lieta di offrirle alla clientela.

Rimangono inoltre diversi complementi d’arredo, come sedie, tavoli, mobili e poltrone. Su questi, spazio a riduzioni che vanno, a seconda dei pezzi, dal 20% al 50%. La filosofia di DG Arredi & Cucine resta quella di lasciare spazio al cliente il gusto e il “tocco” della propria personalità, offrendo in cambio mobili di alta qualità, pescando tra i principali marchi del settore, trattati direttamente con le fabbriche. Parliamo, tra l’altro, di: Essebi, Fimar, Gentili cucine, Gory cucine, Homes industrie, Miton cucine, Mobilgam, Elementi, Record è cucine, Vesoi.

Oggi più di prima, quindi, lo “Svuotatutto” si qualifica come un’occasione imperdibile. Anche perché restano in essere – ed è bene ricordarli anche per dopo lo spostamento – servizi come la progettazione personalizzata (compreso lo schema impiantistico), il rilascio di preventivi gratuiti, il montaggio dei mobili con personale specializzato e i pagamenti rateali ad “interessi zero”. Pensateci, Natale è alle porte. Potrebbe essere l’anno di un regalo anticipato.


Per informazioni:

DG Arredi & Cucine
Località Grande-Charrière, 64
Saint-Christophe

Tel. 328 3244571 / 0165 231026

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte