Contenuto Pubblicitario

Per il secondo anno consecutivo, Suzuki è il marchio più venduto in Valle

Un risultato che inorgoglisce il Gruppo Peila, unica ed esclusiva concessionaria ufficiale Suzuki per la Valle d’Aosta e il Canavese. Un traguardo frutto di pianificazione, di un team affiatato e di un costante ascolto della clientela.
Foto copertina pubbli Peila
Pubbliredazionali

Per il secondo anno consecutivo, Suzuki è il marchio più venduto in Valle d’Aosta. Lo dicono i dati UNRAE: come già nel 2023, nel segmento dei clienti privati, dal 1° gennaio al 31 dicembre dello scorso anno, il maggior numero di immatricolazioni di auto nuove è stato fatto registrare dal brand giapponese. Un risultato che inorgoglisce il Gruppo Peila, unica ed esclusiva concessionaria ufficiale Suzuki per la Valle d’Aosta (in località Amérique a Quart) e il Canavese (in via Nazionale a Carema).

Un trionfo frutto di una pianificazione meticolosa, di un team affiatato e di un costante ascolto delle esigenze della clientela. La chiave del risultato ottenuto risiede in una gamma di automezzi che coniuga perfettamente tecnologia ibrida, efficienza e convenienza. Modelli come Swift, Ignis, S-Cross, Vitara, ACROSS e l’insormontabile Jimny rappresentano la sintesi perfetta di praticità, affidabilità e innovazione. Che si tratti di affrontare la città, o di esplorare i terreni più impervi, ogni veicolo Suzuki garantisce prestazioni eccellenti e un’esperienza di guida unica.

Un altro punto di forza è la presenza capillare sul territorio del Gruppo Peila: la filiale di Quart rappresenta un valore aggiunto strategico, offrendo un punto di riferimento per chi desidera toccare con mano la qualità Suzuki e ricevere un servizio clienti all’altezza del marchio. Il post-vendita, poi, non è da meno: l’officina con manodopera altamente qualificata e l’uso esclusivo di ricambi originali assicurano una manutenzione efficiente e duratura, mantenendo sempre elevati gli standard di sicurezza e performance.

E il futuro si preannuncia ancora più entusiasmante! Con le novità in arrivo nel 2025, il Gruppo Peila, storico punto di riferimento per il marchio in Valle d’Aosta, con una storia di 50 anni, continua a riservare sorprese ed evoluzioni che renderanno ancora più naturale la scelta di un’auto Suzuki. Se cercate un’auto che sappia unire innovazione, risparmio e affidabilità, il momento giusto per scoprirla è adesso. Suzuki ti aspetta, nelle concessionarie di Quart e Carema del Gruppo Peila, per farti vivere la mobilità del futuro!

Per informazioni e contatti:
Gruppo Peila
Località Amérique, 56
Quart

Via Nazionale, 7
Carema

Profilo Facebook

Account Instagram

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte