Contenuto Pubblicitario

Per la Festa della Mamma, scegli un fiore che racconti una storia di amore e inclusione con la cooperativa Mont Fallère

In occasione della Festa della Mamma, che si celebra domenica 11 maggio, il punto vendita fiori e verde della Cooperativa sociale Mont Fallère, in Viale Piccolo San Bernardo 34 ad Aosta (nei pressi del cimitero), invita tutta la comunità a scoprire le sue creazioni floreali, realizzate con cura e dedizione. 
Cooperativa Mont Fallère
Pubbliredazionali

La Festa della Mamma è un momento speciale per celebrare la figura materna. Donare un fiore è un gesto semplice ma profondamente significativo, capace di esprimere gratitudine e affetto. Un fiore racchiude emozioni autentiche, ed è il modo più bello per dire “grazie” a chi ci ha donato la vita e accompagnato con amore. Al punto vendita Mont Fallère, “…dove fiorisce l’inclusione”, ogni composizione diventa simbolo di amore, speranza e solidarietà. Ogni bouquet è frutto della creatività e del talento di un team speciale, che grazie a questa attività trova un’opportunità concreta di espressione e crescita personale. La Festa della Mamma del prossimo 11 maggio rappresenta l’occasione perfetta per scegliere un dono unico, capace di raccontare non solo affetto, ma anche impegno sociale.

Il punto vendita, recentemente ammodernato e abbellito, offre un ambiente ancora più accogliente dove poter scegliere tra composizioni floreali originali, personalizzate per ogni esigenzaIl team creativo di Mont Fallère sarà lieto di accogliere tutti i clienti, mostrare le nuove composizioni e condividere le storie che rendono ogni creazione così speciale. 

Contatti

Non perdere l’occasione di regalare un sorriso: puoi trovare il punto vendita in Viale Piccolo San Bernardo 34, Aosta, oppure contattare la cooperativa attraverso i canali ufficiali.

Telefono: 0165 21 60 98
Pagina instagram
Pagina Facebook

Locandina
Locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte