La Festa della Mamma è un momento speciale per celebrare la figura materna. Donare un fiore è un gesto semplice ma profondamente significativo, capace di esprimere gratitudine e affetto. Un fiore racchiude emozioni autentiche, ed è il modo più bello per dire “grazie” a chi ci ha donato la vita e accompagnato con amore. Al punto vendita Mont Fallère, “…dove fiorisce l’inclusione”, ogni composizione diventa simbolo di amore, speranza e solidarietà. Ogni bouquet è frutto della creatività e del talento di un team speciale, che grazie a questa attività trova un’opportunità concreta di espressione e crescita personale. La Festa della Mamma del prossimo 11 maggio rappresenta l’occasione perfetta per scegliere un dono unico, capace di raccontare non solo affetto, ma anche impegno sociale.
Il punto vendita, recentemente ammodernato e abbellito, offre un ambiente ancora più accogliente dove poter scegliere tra composizioni floreali originali, personalizzate per ogni esigenza. Il team creativo di Mont Fallère sarà lieto di accogliere tutti i clienti, mostrare le nuove composizioni e condividere le storie che rendono ogni creazione così speciale.
Contatti
Non perdere l’occasione di regalare un sorriso: puoi trovare il punto vendita in Viale Piccolo San Bernardo 34, Aosta, oppure contattare la cooperativa attraverso i canali ufficiali.
Telefono: 0165 21 60 98
Pagina instagram
Pagina Facebook
