Contenuto Pubblicitario

Per la tua casa, da oggi, le nuove piastrelle in ceramica di Perino srl. Con la qualità di sempre

Marmisti da due generazioni, Perino srl fa da sempre rima con “interior design”. E oggi rilancia la sua proposta con le piastrelle in ceramica e gres porcellanato, anche su misura, per rendere unica la tua casa.
Perino
Pubbliredazionali

Oltre vent’anni, una vita, nel mondo del marmo e della pietra. Con la voglia però di andare sempre oltre, scoprire e lavorare materiali diversi. Fornire ai clienti un servizio completo, con idee nuove e originali, ma sempre all’insegna dalla grande qualità della materia prima

Perino srl, infatti, già prima dell’emergenza sanitaria ha cominciato ad esplorare il mondo della ceramica e del gres porcellanato, uno dei materiali edilizi per eccellenza, da sempre utilizzati per la casa. E da oggi, Perino – oltre alla sua storia lunga due generazioni, legata a doppio filo alla pietra, al marmo e al granito – può offrire questi prodotti alla sua clientela.

Dai classici formati 30×60 cm o 60×60, passando anche per le grandi dimensioni come il 120×240 cm o 160×320 cm, l’azienda aostana offre un servizio sempre più completo per arredare la propria casa. Da Perino è infatti possibile scoprire tutte le occasioni per curare la propria pavimentazione  rivestimento per rendere ancora ancora più unica la propria dimora.

Questo, anche grazie alla possibilità di realizzare tagli e lavorazioni su misura, come ad esempio fori su rivestimenti, scale assemblate, ecc… Un “pacchetto” già completo che permette a chiunque di ottenere un servizio a 360° con i migliori brand italiani sul mercato.

Oltre alla sua sede e al suo showroom, nell’area dell’Espace Aosta, Perino è anche concessionaria per la Valle d’Aosta, la Svizzera e le regioni limitrofe della Francia di Onetile.it, dov’è possibile scegliere e acquistare online tutto il meglio delle piastrelle in gres porcellanato – ma non solo – che propone il mercato, lasciandosi ispirare dai migliori arredamenti e look per arredare il proprio ambiente.

Marmisti da due generazioni, Perino fa da sempre rima con l’interior design. Tra l’attenzione alla tradizione e la continua voglia di innovare, oggi l’azienda di prodotti lapidei di Aosta fa un altro passo avanti. Con lo sguardo sempre rivolto all’attenzione verso il cliente e al suo bene più prezioso: la sua casa.

Per informazioni

Perino srl
Via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 50/B
11100 – Aosta

Tel: 0165 230420
Mai: info@perinomarmi.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte