La società Pila S.p.A. ha indetto due selezioni per inserire stabilmente nel proprio organico due risorse con mansione di elettricista e una con mansione di addetto officina. Le figure selezionate si occuperanno della manutenzione degli impianti a fune, delle infrastrutture e dei mezzi aziendali.
Per partecipare alla selezione come elettricista è richiesto il possesso di un diploma in materie elettriche, elettrotecniche o elettroniche. Sono ammesse anche candidature con attestato di qualifica professionale almeno triennale in ambito elettrico o con diploma di scuola media inferiore accompagnato da almeno cinque anni di esperienza specifica.
Per la posizione di addetto officina è necessario possedere un diploma in materie meccaniche o un attestato triennale in ambito meccanico. È possibile candidarsi anche con diploma di scuola media inferiore e almeno cinque anni di esperienza come meccanico, in particolare su mezzi battipista e motoslitte.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 16 di mercoledì 30 aprile 2025.
Tutte le informazioni dettagliate, i requisiti e la documentazione necessaria sono disponibili nella sezione dedicata sul sito pila.it.
Qui i bandi completi:
Per candidarsi:
https://pila.it/pila-s-p-a/societa-trasparente/selezione-del-personale/