Contenuto Pubblicitario

Pitti Centro Casa si trasferisce e svuota tutto: mobili e arredi con sconti mai visti

Il mobilificio a Borgofranco di Ivrea a breve si trasferirà nella nuova sede a 500 metri da quella storica. Per svuotare i locali propone arredi, elettrodomestici e casalinghi con offerte sottocosto.
EXPO INFINITY
Pubbliredazionali

La qualità, lo stile, l’attenzione al cliente che, dal 1974, contraddistinguono l’attività di Pitti Centro Casa, il mobilificio di Borgofranco di Ivrea, si trasferiranno a breve in un nuovo punto vendita a 500 metri dalla sede storica sulla stradale statale 26 tra Ivrea e Aosta.

Per liberare i locali e agevolare il trasloco, Pitti Centro casa propone, ancora per un mese, fino a fine maggio 2023, lo svuotatutto, una vendita promozionale con offerte sottocosto per le cucine, i soggiorni, divani, i tavoli e le librerie ancora in esposizione nei 1800 metri quadri dedicati alla casa e all’arredamento.

“Non potendo trasferire i mobili ancora in sede nei nuovi locali abbiamo deciso di applicare ulteriori ribassi che li rendono estremamente appetibili e convenienti per i nostri clienti” sottolinea Silvia, la titolare di Pitti Centro casa, architetto specializzato in progettazione d’interni.

Particolari offerte sono dedicate al reparto casalinghi ed elettrodomestici che non sarà più presente nella nuova sede. Qui è possibile trovare la consueta qualità, con servizi di piatti, batterie, pentole, vasi e prodotti per la casa a prezzi super scontati e un buon assortimento di elettrodomestici delle migliori marche, dalle lavatrici ai frigoriferi, dai forni ai piccoli elettrodomestici della cucina ceduti sottocosto.

Le cucine in offerta sottocosto

Gli altri arredi scontati

Per informazioni

Strada Statale 26 Ivrea-Aosta
10013 Borgofranco d’Ivrea
Telefono: +39 0125751313
info@pitti.it
Sito web: www.pitti.it
Pagina facebook
Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte