Contenuto Pubblicitario

Pitti Design, sconti e una promozione imperdibile sulle cucine Stosa

Rivenditore autorizzato della rinomata azienda toscana, Pitti Design a Montaldo Dora omaggia di due elettrodomestici Electrolux i clienti che acquisteranno una nuova cucina Stosa.
Pitti Design nuova sede
Pubbliredazionali

L’autunno porta sconti e promozioni da Pitti Design, lo storico mobilificio di Montaldo Dora, che dal 1974 accompagna e sostiene i clienti nella scelta di arredi di qualità.

Oltre ai consueti sconti e ai prezzi sempre competitivi, Pitti Design propone un’imperdibile promozione per chi deve acquistare una nuova cucina della rinomata azienda toscana Stosa Cucine.

Tutti i clienti, vecchi e nuovi, che acquisteranno una cucina Stosa riceveranno due elettrodomestici Electrolux in omaggio. Questa offerta rende la visita allo showroom ancora più invitante, soprattutto per chi desidera una soluzione che unisca eleganza e funzionalità.

Il punto vendita è rivenditore autorizzato delle cucine Stosa, sinonimo di innovazione e sostenibilità, con modelli che possono essere progettati in soluzioni personalizzate.

Oltre all’offerta sulle cucine, Pitti Design propone anche sconti fino al 50% sui materassi Dorelan, tra i migliori sul mercato per tecnologia e comfort. È l’occasione ideale per esplorare l’assortimento di arredamenti e scoprire le promozioni disponibili nello showroom, in via Aosta 81/c.

Pitti Design festeggia quest’anno i 50 anni di lavoro e professionalità nel settore della casa. Dal 1974 è punto di riferimento nel settore dell’arredamento in Valle d’Aosta, con una solida reputazione costruita grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla meticolosa attenzione alle esigenze della clientela.

 

Contatti Pitti Design

Telefono: +39 0125751313
info@pitti.it
Sito web: www.pitti.it
Pagina facebook
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte