Contenuto Pubblicitario

Pranzoalvolo.it: il tuo pasto pronto di qualità, rapido e sano, anche in ufficio

Un servizio di consegna di ottimi piatti pronti in continua crescita, quello ideato dal giovane imprenditore valdostano Luca Manno, che oggi più che mai torna utile a chi lavora e, con bar e ristoranti chiusi, ha bisogno di consumare una pausa pranzo sana e gustosa direttamente in ufficio.
Luca Manno - Pranzoalvolo.it.
Pubbliredazionali

“Il servizio funziona bene, sta crescendo in tutta la Valle d’Aosta e Piemonte, ed è utile a tante persone. Ed in questo momento particolare, con bar e ristoranti chiusi fino a giugno, i dipendenti degli enti pubblici, dei Comuni e della Regione, hanno necessità di avere un buon pranzo, pratico e veloce, sul posto di lavoro”.

Le parole sono di Luca Manno, ed il racconto è quella della sua “creatura”, Pranzoalvolo.it, il servizio di consegna di piatti pronti freschi da scaldare a domicilio che punta tutto sull’affidabilità e sull’assoluta qualità, sia del servizio stesso sia delle materie prime usate per cucinare i piatti venduti sul loro negozio online.

E in tempi di Coronavirus il progetto nato anni fa’ “un po’ per gioco” del giovane imprenditore valdostano diventa ancora più importante:

“La crisi che stiamo vivendo in questo periodo ha cambiato le esigenze dei nostri clienti. Certamente a nessuno manca il tempo di cucinare in questi giorni, ma dobbiamo pensare che molte persone che prima potevano contare sull’aiuto dei familiari, ora si trovano isolate e non sono in grado di poter andare al supermercato a fare la spesa e di cucinarsi i pasti in autonomia.” Ci racconta Luca Manno. “E con bar e ristoranti chiusi fino ai primi di giugno, chi prima beneficiava dei buoni pasto in pausa pranzo, ora non ha dove mangiare”.

Una “pausa pranzo” non come le altre, però, dal momento che Pranzoalvolo.it ha scelto di lavorare puntando tutto su pochi, ma fondamentali, principi.

Prima di tutto sulla cucina Italiana e gli ingredienti di prima scelta di origine nostrana. Poi direttamente sulla cura dei piatti: subito prontifreschi a lungo, e di qualità gastronomica pari a quella dei ristoranti.

E infine anche sul progresso tecnologico, che permette un avanzato confezionamento in vaschette salvafreschezza che mantengono i prodotti freschi fino a 4 settimane in frigorifero, senza l’utilizzo di conservanti.

La consegna a domicilio avviene su tutto il territorio regionale tramite corrieri agroalimentari specializzati nel trasporto a temperatura controllata, per una catena del freddo ininterrotta.

Un servizio unico sul mercato, che rende Pranzoalvolo.it esclusivo ma al tempo stesso – grazie ai prezzi volutamente bassialla portata di tutti, e che sta ottenendo successo anche fuori Valle, essendosi allargato nella provincia di Torino già da sei mesi e, a partire da maggio, si attiverà anche a Milano.

“Sapere che ci sono migliaia di cartoni con stampato sopra il mio logo, che disegnai quando avevo 21 anni nella cameretta di casa mia a Sarre, e che ora sono in attesa di essere consegnati in tutto il capoluogo tra i più importanti d’Italia… beh, è proprio una bella emozione” ci confida Luca. “Mi rendo conto di essere molto fortunato. Soprattutto in questo periodo terribile che ha messo in ginocchio tantissime piccole attività come la mia. Perciò mi sento responsabile di giocarmi al meglio l’opportunità che mi si è presentata, che è al tempo stesso un traguardo e un punto di partenza. Lì la competizione è fortissima. Sarà dura scontrarsi con le multinazionali conosciutissime. Però ho intenzione di giocarmela puntando tutto sull’esclusività del prodotto e sulla gentilezza del servizio clienti e la soddisfazione di essi”.

Fattore fondamentale, infine, l’ampia scelta di primi piatti – dai cannelloni ai ravioli, fino a lasagne e risotti – poi i gustosissimi e leggeri secondi piatti di carne e di pesce, ma anche zuppe di legumi e tanta buona verdura al vapore.

Il tutto, servito all’insegna della cortesia. In Pranzoalvolo.it, e lo dice anche il suo slogan, c’è “Il Piacere di Non Cucinare”, rimane quindi solo quello di mangiare – bene e sano, ovunque e in qualunque momento – anche durante le pause dall’ufficio.

Per informazioni:
https://pranzoalvolo.it/aosta/

Tel. 328 4221249
E-mail info@pranzoalvolo.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte