Contenuto Pubblicitario

Prima Luce Village, il camping di Saint-Vincent ideale per aperitivi, eventi e vacanze

Il camping, immerso in un’oasi verde, dispone di chalet confortevoli, piazzole per camper e di un bar-ristorante perfetto per organizzare serate ed eventi.
Prima Luce Village
Pubbliredazionali

Un ampio spazio verde, varie opzioni di soggiorno e un cocktail bar per serate con musica dal vivo sono i punti di forza del Prima Luce Village, camping di Saint-Vincent a gestione familiare. Immerso nel verde, a pochi passi dal centro cittadino e dal casinò, il campeggio offre anche la comodità di avere negozi, ristoranti e attrezzature sportive a portata di mano.

Con una superficie di 6500 m² e ampie piazzole, il Prima Luce Village offre viste panoramiche sul Castello di Ussel e le cime circostanti: questo lo rende la scelta ideale per una vacanza rilassante, all’insegna della natura e del comfort.

Immerso nel verde, il bar-ristorante del Prima Luce Village offre l’ambiente l’ideale per organizzare feste ed eventi. La sera, su prenotazione, è anche possibile gustare taglieri di salumi e formaggi tipici valdostani, specialità italiane e fritti, accompagnati da musica dal vivo e dj set.

All’interno del campeggio sono presenti chalet matrimoniali e chalet da quattro posti, dotati di tutti i comfort, inclusi angolo cottura attrezzato e riscaldamento autonomo. Per chi cerca un soggiorno ancora più raffinato, è disponibile un appartamento con soggiorno, cucina, bagno e camera matrimoniale con cabina armadio.

Contatti

Via Trieste 19, Saint-Vincent

Telefono: 0166 503534 / 3391435592

mail: info@primalucevillage.it

sito web: www.primalucevillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte