Contenuto Pubblicitario

Qualcosa bolle in ciotola da “Animal House” a Verrès: il negozio si sposta

Sabato 25 gennaio verrà inaugurata la nuova sede dell’oasi dove trovare tutto per gli animali domestici, in via Duca d’Aosta 59. Locali più spaziosi e ancora più comodi da raggiungere. E, all’orizzonte, altre novità.
Animal House - Verrès.
Pubbliredazionali

Qualcosa bolle in ciotola da “Animal House”, l’oasi dove trovare tutto per gli animali domestici a Verrès. Ed è che il negozio ha trovato una cuccia più spaziosa. Sabato 25 gennaio verrà infatti inaugurata la nuova sede, in via Duca d’Aosta 59. Non è molto lontana da dove l’attività sorgeva sino ad oggi, ma essendo fuori dal centro del paese, permette di essere raggiunta più comodamente.

Inoltre, la maggiore ampiezza dei nuovi locali – organizzati su due piani – permetterà una diversificazione della proposta, per servire ancora meglio la clientela. Al piano d’ingresso, tutti gli alimenti per cani, gatti ed altri animali d’affezione (pesci, tartarughe, roditori e uccelli), con un incremento delle marche trattate (su alcune delle quali si può fruire di interessanti sconti, al momento), mentre sopra tutta l’oggettistica.

Ed è in questo campo che si percepirà ancora di più la nuova veste di “Animal House”: uno spazio dedicato a guinzagli, complementi d’abbigliamento e giocattoli, tutti esposti assieme, tutti da vedere, confrontare e provare. Per capire meglio qual è più idoneo e gradito al proprio amico a quattro zampe, per farlo felice e contribuire alle sue ore liete.

Proprio questa parte del negozio accoglierà poi l’innovazione prevista dalla primavera/estate, quando sarà possibile trovare, oltre a tutto ciò che serve ad ospitarli in casa ed accudirli, anche criceti, pesciolini ed altre specie vive. Un completamento dell’offerta, specie nel campo dell’acquariofilia, mirato a rendere il negozio di Verrès il principale interlocutore per chi cerca, o ha già, un animale da affezione.

Tutto ciò, senza dimenticare le promozioni già esistenti per i clienti storici: con la “Fidelity card”, ogni 10 euro di spesa si riceve un timbro e, a tessera terminata, scattano 5 euro di sconto, che diventano 12 con due tessere ultimate, o 20 con tre. Insomma, anche nella sede nuova “Animal House” resta il luogo delle attenzioni speciali: per Fido, un micio, un criceto, ma anche per la clientela.

Per informazioni:
Animal House
Via Duca d’Aosta, 59
Verrès

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30.

Tel. 379 343 567

E-mail

Profilo Facebook

Account Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte