Pubbliredazionali

Ultima modifica: 20 Giugno 2018 4:02

Rean Gomme festeggia il quinto anniversario della nuova gestione

Saint-Marcel - Fabio Guizzetti ha voluto portare avanti il nome storico di Rean Gomme, e ringrazia chi ha reso possibile questo traguardo: “I vecchi clienti per la loro fedeltà, i nuovi per la loro fiducia ed i miei dipendenti per la loro professionalità”

Rean Gomme di Guizzetti Fabio

Rean Gomme, nome storico nel mondo delle autoriparazioni e della fornitura e sostituzione degli pneumatici, da cinque anni ha cambiato gestione e Fabio Guizzetti, l’attuale proprietario dell’officina, vuole festeggiare questo importante anniversario ringraziando tutte le persone che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo, dai dipendenti ai clienti.

Fabio è stato dipendente di Romildo Rean per quasi vent’anni e, quando cinque anni fa ha rilevato l’azienda di Saint-Marcel, ha voluto mantenere lo storico nome per sottolineare come la ditta prosegua nel solco della continuità e migliorarne la qualità che hanno contraddistinto da sempre Rean Gomme.

Una qualità che si può riscontrare nella professionalità della squadra di Fabio: persone preparate e cordiali, in grado di offrire un servizio rapido e preciso. Una qualità che contraddistingue anche i tanti servizi proposti da Rean Gomme. Oltre alla fornitura ed alla sostituzione delle gomme, con i migliori marchi di pneumatici sul mercato, la ditta è anche un centro assistenza e riparazioni, un’autofficina che, grazie alle analisi al computer effettuate con i software più all’avanguardia, è in grado di risolvere tutti i problemi della vostra auto, dai freni alla frizione, dagli ammortizzatori ai sistemi di accensione. Il servizio di autofficina e cambio gomme non è dedicato solo alle automobili ma anche a macchine agricole e motocicli, e tra i tanti servizi offre anche la possibilità di fare il tagliando al vostro mezzo.

“Anche se non c’è più la vecchia gestione, voglio portare avanti il nome di Rean Gomme mantenendo e migliorando  la qualità”, spiega il titolare Fabio Guizzetti. “Ci tengo a ringraziare tutti per avermi permesso di arrivare a questo quinto anniversario: i vecchi clienti per la loro fedeltà, i nuovi per la loro fiducia ed i miei dipendenti per la loro professionalità. Visto il periodo, faccio anche a tutti gli auguri di buon Natale e di un felice Anno Nuovo”.

 

Informazioni:
Rean Gomme
Zona Industriale 9, Saint-Marcel (AO)
Telefono: 0165 768675 – 349 0970793
Email: reangomme@libero.it
Orario: dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 e 14.00-18.30. Sabato 8.00-12.00
Visita il sito internet
Segui Rean Gomme su Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>