Contenuto Pubblicitario

Retrò Gusto, a Nus parte il viaggio nei sapori siciliani e del territorio

Aperto, dalla settimana scorsa, il locale che offre, a pranzo, una serie di golosi piatti del giorno e, a cena, un menù degustazione a base di piatti come gli arancini e la caponata, assieme ad una ricca serie di pizze.
Retrò Gusto - Nus.
Pubbliredazionali

Da venerdì scorso, a Nus un nuovo locale è pronto a soddisfare la voglia di gusto di chi ama la pizza, la cucina del territorio e quella siciliana. Il ristorante-pizzeria “Retrò Gusto”, in via Circonvallazione Sud 20, vi aspetta per pranzare con rapidità, in tempo utile per tornare al lavoro, con un’offerta di piatti del giorno, destinata a variare costantemente. La sera, invece, i clienti possono togliersi sfizi di golosaggine grazie alla carta e alle proposte degustazione pensate dai gestori.

Un vero e proprio viaggio in una tradizione gastronomica tra le più apprezzate d’Italia, fatta di imperdibili esperienze di gusto, come il cartoccio di arancine, la caponata di melanzane, il carpaccio di salmone e tante altre portate destinate ad incantare i sensi. Tra queste, gli gnocchi di patata fresca “Norma style”, i bucatini di pasta fresca “Chi saddi”, il Maialino Maison (con mele al genepy) e i Cubi di tonno.

Alla sera, poi, il forno di “Retrò Gusto” è pronto a sfornare pizze per tutti i gusti. Il menù ne conta oltre venti, tra “bianche” e “rosse”. Dalla classica “Margherita” alla “Romana”, passando per “Salsiccia e friarelli”, “Prosciutto e funghi”, “Bufalina” e “Fantastica”, solo per citarne alcune. Da accompagnare con una birra fresca, assieme ai familiari, con i colleghi, o con gli amici, nell’ambiente classico, che non disdegna però atmosfere moderne, del locale.

Alle eccellenze culinarie, il ristorante-pizzeria affianca anche l’ampio parcheggio a disposizione. In questa stagione, quando le temperature non rendono ancora consigliabile trascorrere troppo tempo all’aperto, sono una trentina i coperti che “Retrò Gusto” può servire. Con l’arrivo dell’estate, però, è previsto un dehors e, con esso, lo spazio per accogliere ancora più clienti, per regalare momenti da ricordare, all’insegna del mangiare e bere bene.

Per informazioni:
Retrò Gusto
Via Circonvallazione Sud, 20
Nus

Tel. 0165 068007

E-mail

Profilo Facebook

Account Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte