Contenuto Pubblicitario

Ristorante “Il Borgo Antico”: 40 anni di storia tra tradizione, buon cibo e specialità uniche

Con un menù che propone specialità che vanno dalla cucina valdostana e alle portate, disponibili tutto l’anno, a base di funghi e tartufi il locale di via Sant'Anselmo, ad Aosta, è l’ideale per unire la storia, qualità e i grandi sapori.
Il Borgo antico
Pubbliredazionali

Un’insegna che vale più di mille parole, e che da oltre 40 anni campeggia su via Sant’Anselmo, nel pieno centro storico di Aosta.

Il Borgo Antico”, infatti, è più che un ristorante, è un pezzo di storia della città. Partito da lontano, preparando principalmente la pizza, negli anni si è evoluto raggiungendo il suo attuale livello di ristorazione in cui a fare la differenza sono la volontà di spaziare tra piatti sempre diversi e nuovi, e la qualità delle materie prime.

Una qualità dimostrata anche sulla tradizione gastronomica regionale, e che ha permesso a “Il Borgo Antico” – grazie all’utilizzo di prodotti valdostani qualità assoluta, come la Fontina DOP ed i migliori affettati, formaggi e vini locali ma anche e a specialità come la Fonduta al muscat de Chambave o il “filetto Monte Bianco” – di essere inserito tra i detentori del contrassegno Saveurs du Val d’Aoste”.

Non solo, oltre alle serate speciali – come il caratteristico Menù di Natale – al “Borgo Antico” è possibile anche passare da un’altra storia, quella della vista delle montagne, da ammirare dal suo comodo dehors sulla pedonale via Sant’Anselmo, a quella del locale, fatta di una cucina sempre in evoluzione e dedicata a chi ricerca tutti i piaceri della tavola.

Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19.30 alle 23, però “Il Borgo Antico” è anche l’occasione di trovare i profumi più raffinati e delicati del sottobosco, grazie alle sue specialità uniche – disponibili tutto l’anno – a base di funghi e di tartufi.

Un luogo dove rivivere la storia, ma scoprire anche nuovi gusti e nuove prelibatezze a due passi dall’evocativo Arco di Augusto.

“Il Borgo Antico” è questo e molto di più, con la sua voglia – dopo 40 anni – di stupire ancora clienti e amici.

Per informazioni
Ristorante Pizzeria “Il Borgo Antico”
Via Sant’Anselmo, 143
11100 Aosta

Tel: 0165 42255
E-mail: info@ilborgoantico.eu

Vista la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte