Contenuto Pubblicitario

Ristorante Oriental: Achille e Monica, quando una famiglia diventa garanzia per la città

La famiglia che da trent'anni è riferimento per la cucina orientale in Valle affronta in prima linea il periodo di difficoltà: consegna a domicilio gratis ad Aosta e “Oriental tour”, per arrivare anche nelle altre località della Valle.
Achille e Monica - Ristorante Oriental - Aosta.
Pubbliredazionali

La famiglia Chiesa, forse avrete già sentito parlare di loro, una famiglia che si è messa a disposizione della città portando qualcosa di unico in Valle, diventando il punto di riferimento della cucina orientale degli ultimi trent’anni.

Il Ristorante Oriental, nel cuore di Aosta, ha visto crescere due generazioni al suo interno ed è stato il luogo dei primi amori, delle feste con amici, di pranzi e cene di famiglia, una cassaforte di emozioni e ricordi.

Questa situazione di difficoltà è stata presa come una responsabilità” dice Achille, che da buon padre di famiglia ha deciso di prendere il toro per le corna, portando un sorriso ad amici e clienti che negli anni gli hanno sempre creduto.

Ha scelto da subito di contribuire ad aiutare medici ed infermieri dell’ospedale “Parini”, offrendo loro un servizio completamente gratuito. Siccome la situazione è difficile per tutti ha proposto immediatamente di rendere gratis il servizio di consegna a domicilio ad Aosta, non facendo pagare nessun costo extra.

Infine, si è messo in prima linea ed ha deciso di offrire sicurezza nelle consegne a domicilio, creando un sistema efficiente che permetta anche ai cittadini fuori dal capoluogo regionale di ricevere un qualcosa di diverso sulle proprie tavole. Senza dover rinunciare al buon cibo, anche se non possiamo ancora uscire di casa.

Volete sapere come? “Oriental Tour”, una serie di tappe fisse con cadenza settimanale in giro per la Valle. Ecco come sono organizzate:

  • Martedì: Nus, Châtillon, Saint-Vincent e Verrès;
  • Mercoledì: Pont-Saint-Martin, Val d’Ayas, Gressoney;
  • Giovedì: Valtournenche, Cervinia;
  • Venerdì: La salle, Morgex, Courmayeur;
  • Domenica: Aymavilles, Cogne.

Per ogni tappa, al fine di garantire un servizio efficiente, Oriental ha scelto di avere quantitativi limitati, stabilendo un massimo di 10 ordini, con un minimo di 80€ a consegna. Nel centro di Aosta la consegna a domicilio è disponibile tutte le sere e per chi abita nei paesi limitrofi alla città, il ristorante consegna con un minimo di 50€ ad ordine.

Come puoi riservare il tuo ordine? Scrivendo su Whattsapp al numero 348 5475552 e indicando nel messaggio: Nome e Cognome, Ordinazione (trovate il menù qui sotto, o potete scaricarlo qui) e indirizzo di consegna.

Per informazioni:
Ristorante “Oriental Restaurant Bambù”
Avenue Conseil des Commis 10/A
Aosta

Whattsapp: 348 5475552

Profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte