Contenuto Pubblicitario

Sabato 14 e domenica 15 aprile, ad Aymavilles “Festa di primavera” anche da “Vallée d’Aoste Tissus”

Il negozio di frazione Ferrière, specializzato in tessuti ed articoli per la casa, proporrà due giorni di sconti. Sui tendaggi delle precedenti collezioni si scenderà del 50%, ma le promozioni riguarderanno anche le novità.
Vallée Tissus
Pubbliredazionali

Sabato 14 e domenica 15 aprile prossimi, Aymavilles vestirà i colori di una vera e propria “Festa di primavera”. Al programma, di cui abbiamo già parlato, dell’azienda agricola “IsaVivai” si unisce infatti, con iniziative promozionali per la clientela nei due giorni, il negozio “Vallée d’Aoste Tissus” di frazione Ferrière 2, specializzato in articoli per la casa e tessuti.

Trovarlo è semplicissimo: si tratta del primo stabile che s’incontra nel paese, arrivando da Aosta. I clienti saranno accolti da un particolare allestimento con gazebo all’esterno dell’attività, per un “benvenuto” all’altezza dell’occasione. Dentro, spazio a sconti ed esposizioni. Sui modelli di tende delle precedenti collezioni si arriverà ad un sontuoso -50%, un imperdibile “metà prezzo” per salutare la primavera ed accaparrarsi articoli che hanno ancora molto da dire.

Sconti comunque anche sulle novità, sia sulle tende primavera/estate, sia su oggettistica, tovaglie, complementi d’arredo per interno ed esterno e sui tessuti a metraggio. Articoli sui quali si scenderà del 10% dal prezzo iniziale. Tra l’altro, sono in arrivo simpatici tris di tavolini e sedie per dehors, con la possibilità di abbinare cuscini e tovaglie. Se siete alla ricerca di un tocco per ingentilire il vostro giardino o un dehors, “Vallée d’Aoste Tissus” è il vostro interlocutore naturale e nei giorni delle promozioni vi aspetterà con orario continuato.

Senza dimenticare, poi, che l’attività di Aymavilles è anche un laboratorio artigianale in grado di rispondere alle vostre esigenze per l’allestimento di ambienti, come l’interno di locali. L’effetto è d’impatto: la tenda giusta può donare luce e calore, contribuendo ad un impatto sulla clientela, o su chi deve vivere o lavorare nei luoghi, tutt’altro che indifferente. E’ sufficiente contattare gli addetti del negozio, per segnalare l’esigenza e valutare (anche con sopralluoghi) la soluzione.

Insomma, la primavera è in arrivo, con tante cose da dirvi. Se avete voglia di ascoltarle, l’appuntamento di Aymavilles è da non perdere.

Per informazioni:
Vallée d’Aoste Tissus
Frazione Ferrière, 2
Aymavilles

Tel. 389 7907969

“Festa di primavera” dalle 10 alle 19 di sabato 14 e domenica 15 aprile.

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte