Contenuto Pubblicitario

Saint-Vout Café, solo i migliori prodotti del territorio

Affacciato sull’Arco d’Augusto, il Saint-Vout ha proposte per ogni ora del giorno: colazioni, aperitivi, pranzi, merende e cene. Degustazione in loco e vendita delle eccellenze valdostane
Saint-Vout Café Œnothèque Fromagerie et Produits du Terroi
Pubbliredazionali

Poter acquistare i migliori vini, birre, salumi, formaggi e le tante altre specialità valdostane non sempre è facile: bisogna conoscere i giusti produttori locali, andarli a cercare e provare i loro diversi prodotti. Il Saint-Vout Café Œnothèque Fromagerie et Produits du Terroir ha la grande qualità di proporre ai propri clienti le migliori eccellenze della Valle d’Aosta, all’interno di un locale che sa combinare il rustico al moderno affacciato sul monumento simbolo di Aosta, l’Arco d’Augusto, e in cui è possibile acquistare prodotti a km 0 ma anche fermarsi per un aperitivo, una merenda o un pranzo.

Il Saint-Vout sa far convivere le attività di caffetteria, enoteca, ristorante e la vendita di prodotti tipici. E tutte le anime sono accomunate da una sola prerogativa: la qualità. Sono quasi 300 le etichette di vini valdostani proposte dall’enoteca, insieme a più di 30 tipi di birre artigianali tutte valdostane. Al bicchiere ruotano costantemente quindici etichette locali, tra metodi Charmat, metodi Classici, vini rossi, rosé e bianchi. Per i più esigenti, 8 selezioni al calice Winefit scelte tra i le migliori e più rare produzioni locali: il Prisonnier ed il Semel Pater della Maison Anselmet, l’Heritage de Lo Triolet, il nuovissimo Neige d’Or e l’intramontabile Cuvée Bois di Les Crêtes. E poi la riscoperta del sidro di mele in tutte le sue antiche e moderne sfaccettature, grazie al partner Maley.

Accanto ad un bicchiere di vino o di sidro, niente di meglio di un tagliere di salumi e formaggi, il fiore all’occhiello dell’enogastronomia della nostra regione: tutte le DOP della Valleé come Jambon de Bosses, Fontina, Fromadzo e Lardo d’Arnad, ma non solo. Ogni giorno l’assortimento viene arricchito di nuovi piccoli produttori locali, che riconoscono oramai il Saint-Vout come un punto di ritrovo dell’eccellenza enogastronomica valdostana in cui è bello essere presenti. Prodotti da gustare al momento o da acquistare e condividere con i propri amici e familiari. Sorpresi, magari, da un cesto Natalizio confezionato a piacere del cliente.

Al Saint-Vout regna la cortesia e lo staff saprà sempre consigliarvi il meglio, con proposte per ogni ora del giorno, a partire dalle colazioni con le brioches fresche e gustose, agli aperitivi con i cocktail rivisitati con prodotti locali, ai pranzi, alle merende o alle cene. La cucina del Saint-Vout è aperta, infatti, senza soluzione di continuità, dalle 12.00 fino alla chiusura del locale, e propone piatti regionali, come crespelle fresche, carbonade, vellutate di verdure km 0, hamburger e le PINSAint-Vout…da scoprire!

Il Saint-Vout Café Œnothèque Fromagerie et Produits du Terroir – che deve il suo nome all’appellativo medioevale dell’Arco d’Augusto – è il luogo ideale dove andare a “coccolarsi” prima o dopo un giro lungo le vie del centro, in ogni occasione, con la certezza di essere accolti con calore e di poter trovare prodotti di qualità e di ogni tipo in grado di soddisfare tanto i turisti quanto i valdostani.

Informazioni:
Saint-Vout Café Œnothèque Fromagerie et Produits du Terroir
Via Garibaldi 10, Aosta
Telefono : 0165 267861
Email: info@saint-vout.com
Orario di apertura : tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00
Visita il sito internet
Segui Saint-Vout sui social: Faceboook, Instagram, TripAdvisor, The Fork

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte