Contenuto Pubblicitario

Sanificazione e disinfezione certificate: B.E. Impianti in prima linea contro il Covid-19

Disinfezione e sanificazione certificate: questi i servizi forniti da B.E. Impianti, forte di trent’anni di lavoro sul territorio e in prima linea durante la prima ondata della pandemia, fondamentali per mantenere salubri gli ambienti e migliorare la qualità di vita di chi ci abita o ci lavora, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
Disinfezione B E impianti
Pubbliredazionali

Disinfezione e sanificazione certificate: sono questi i servizi forniti da B.E. Impianti – forte di trent’anni di lavoro sul territorio e in prima linea durante la prima ondata della pandemia – fondamentali per mantenere salubri gli ambienti e migliorare la qualità di vita di chi ci abita o ci lavora, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

B.E. Impianti, infatti, è partner certificato Infinity Biotech dal 2016 per la Valle d’Aosta e il Piemonte. Cinque anni in cui gli interventi di sanificazione hanno interessato i clienti privati, impianti di ventilazione controllata che si trovano all’interno degli alloggi. Con lo scoppio della pandemia, l’azienda ha iniziato ad effettuare interventi anche per gli enti pubblici.  “Le tubazioni che percorrono gli edifici – spiega il titolare dell’azienda Eraldo Berard – non si riescono a sanificare con i normali prodotti per l’igiene della casa mentre con il perossido di idrogeno atomizzato diffuso i tutti i locali, riusciamo a disinfettare gli ambienti e tutte le superfici che entrano in contatto con l’aria e di conseguenza il prodotto”.

Disinfezione B E impianti
Disinfezione BE impianti

Infinity H2O2 7,9% contro il Coronavirus
Il disinfettante “Infinity H2O2 7,9%”, infatti, è efficace anche contro il Coronavirus: il trattamento può interessare tutti gli ambienti giornalmente frequentati da persone: uffici e comuni, abitazioni mono e plurifamiliari, scuole, ospedali e micro comunità, ma anche centri sportivi, hotel e strutture ricettive, piscine, SPA e centri benessere.

Il composto erogato, grazie all’atomizzazione del perossido di idrogeno stabilizzato in tutto l’ambiente da sanificare, permette di abbattere la carica batterica al 99,9999% senza generare umidità, senza residui e, soprattutto, non irrita, non corrode e non è tossico. Tutti i prodotti utilizzati per eseguire la disinfezione sono completamente biologici e biodegradabili e soprattutto non intaccano le parti metalliche ed elettriche esistenti in ambiente.

“L’atomizzazione del perossido di idrogeno – spiega ancora Berard – ci permette di eliminare sino al 99,9999 % di qualsiasi virus o batterio presente in ambiente ed è idoneo anche contro il Covid 19. In queste ultime settimane, clienti privati che hanno contratto il virus, uffici ed enti pubblici, ci chiedono interventi per sanificare e disinfettare le loro case o i loro uffici”.

Grazie ad appositi test di viraggio colorometrico è possibile controllare immediatamente l’avvenuta sanificazione degli ambienti. Al termine dell’intervento, B.E. Impianti Ecotecnologici s.r.l. rilascia apposita relazione di disinfezione con documentazione fotografica che attesta l’esito dell’operazione in conformità al protocollo di disinfezione.

Disinfezione B E impianti
Disinfezione B E impianti

Tra i tanti soggetti pubblici o privati che si sono rivolti a B.E. impianti per questi servizi ci sono l’Ospedale Umberto Parini di Aosta,  le microcomunità di Sarre, Doues, Saint-Pierre, Introd, Roisan, Valtournenche, Pontey e Variney, le Unité des Communes Valdôtaines Mont-Cervin e Grand Paradis, GEIE – Tunnel del Monte Bianco, Enval Srl, il Colorificio Locatelli, lo Studio Colfa, l’ottico Reverchon ad Aosta, Vittoria Assicurazioni e IdeaBagno.

Per informazioni
B.E. Impianti Ecotecnologici Srl
Frazione Pont Suaz, 88
11020 Charvensod (AO)

Tel: 0165 239815
Cell: 335 1371118
Mail: ufficiotecnico@beimpianti.it

Visita il sito internet
Visita la Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte