Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 14 Gennaio 2020 9:14

Scarpe Diem, il 2020 inizia con il “botto”: un mese di sconti su tutte le calzature

Quart - Allo storico negozio di Villefranche, dal 16 al 18 gennaio, è il momento di "cogliere l'attimo" e approfittare degli sconti del 30% su tutta la merce. Ma l'offerta non finisce qui, e fino al 16 febbraio lo sconto resta al 10%.

Scarpe DiemScarpe Diem

Con oltre cinquant’anni di storia, tutti dedicati al benessere e ai bisogni dei clienti, ed una nuova convenienza tutta da scoprire.

A Quart, Villefranche, infatti lo storico negozio di calzature Scarpe Diem ha ideato la tre giorni – dal 16 al 18 gennaio – durante la quale tutta la merce disponibile in negozio verrà scontata del 30%, l’occasione ideale per unire la convenienza al confort e all’alta qualità sia delle scarpe “stravaganti” sia della linea classica, fino ad arrivare alle calzature tecniche e sportive e a quelle invernali, ideali per tenere il caldo durante la stagione fredda.

Ma da Scarpe Diem le offerte non finiscono di certo qui.

Lo storico negozio di Villefranche ha deciso di rendere onore al gioco di parole nel suo nome, dando ancora la possibilità di “cogliere l’attimo” con sconti del 10% su tutta la merce fino al 16 febbraio 2020.

Un vero e proprio “boom” per un mese di sconti, approfittando della grande scelta, in attesa della primavera con i nuovi arrivi.

Nell’era di acquisti “fai da te”, c’è un negozio dove il cliente può trovare sempre il miglior consiglio su cosa acquistare a prezzi unici, com’è unico Scarpe Diem. E allora…”cogli l’ottimo“!

Per informazioni
Scarpe Diem
Via Aosta 41, Villefranche
11020 Quart (AO)

Tel: 0165 762333
E-mail: scarpediem.gentil@gmail.com

Visita la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>