Contenuto Pubblicitario

Sconti fino al 60% per tre giorni da Pellegrinelli Store su utensili DeWalt, Stanley e Usag

Dalle 8.30 di martedì 14 sino alle 18.30 di giovedì 16 novembre, è attiva sul sito https://pellegrinelli.flashoffer.it la maxi-offerta firmata Pellegrinelli Store. Tre giorni di promozioni ad orario continuato h24.
Flash Offer
Pubbliredazionali

Più di 600 prodotti professionali in vendita per tre giorni con sconti fino al 60%. Questa la super offerta organizzata da Pellegrinelli Store e dai suoi partners DeWALT, Stanley e Usag. Tre giorni di vendite, esclusivamente online su https://pellegrinelli.flashoffer.it, a prezzi davvero promozionali e convenienti: la maxi-offerta è attiva dalle 8.30 di martedì 14 alle 18.30 di giovedì 16 novembre, con orario continuato h24.

Le offerte sono fino ad esaurimento scorte, quindi non perdete tempo, chi prima arriva meglio alloggia. Aziende, artigiani e privati, approfittatene: l’offerta è esclusivamente per tre giorni.

Come funziona?

Gli utensili in offerta saranno sul sito https://pellegrinelli.flashoffer.it dalle 8.30 di martedì 14 novembre, e la loro disponibilità è segnalata da un semaforo. Il verde indica che il prodotto è disponibile, il giallo che è in esaurimento e il rosso che è esaurito. Una volta scelto l’articolo d’interesse e inviato l’ordine, il cliente riceve a seguire una mail dallo Store di conferma e richiesta di pagamento. Non ci sono costi di spedizione. Una volta concluso l’acquisto, verrete avvisati per il ritiro nel punto vendita Pellegrinelli di Saint-Christophe.

Cos’è Pellegrinelli Store?

Pellegrinelli Store è un’azienda valdostana che da oltre cinquant’anni opera nel settore delle vernici per legno e degli elettroutensili, oltre ai marchi storici come DeWALT e FESTOOL, ha integrato la proposta con MILWAUKEE e STANLEY. La parte di assistenza e riparazione viene effettuata nella sede di Saint-Christophe da parte di personale specializzato, anche appoggiandosi a centri specializzati e convenzionati.

Flash Offer
Flash Offer

Sito Internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte