Contenuto Pubblicitario

Shhhm, parlate piano! A La Crotta di Chambave dal 27 aprile apre il primo Speakeasy

La sera nel locale della giovane coppia Inge Dorigato e Jonathan Cucinotta si potranno rivivere le atmosfere del proibizionismo degli anni Venti. L’inaugurazione, aperta a tutti, è in programma venerdì 27 aprile alle ore 19. 
Restaurant La Crotta Chambave
Pubbliredazionali

Il fascino degli speakeasy, nati in epoca proibizionista, rivive al Restaurant La Crotta di Chambave.

Dal 27 aprile il locale, il primo in Valle d’Aosta, si trasformerà la sera in un locale che offre cene esclusive socioculturali artistiche e su invito.

Lo “speakeasy”, letteralmente parlare sottovoce o piano, è una tipologia di locale che affonda le sue origini nei lontani anni del Proibizionismo americano degli anni Venti. Luoghi fuorilegge e per questo mimetizzati nei quartieri e nelle vie più nascoste delle città. In questi locali nacquero i primi cocktail che mascheravano l'alcool presente.

Il Restaurant La Crotta di Chambave, che a mezzogiorno svolgerà il normale servizio di ristorazione, la sera allestirà cene con eventi su invito scritto o tramite un passepartout dato dai proprietari o da qualche fedele cliente o amico.

Le cene a porte chiuse accoglieranno i clienti che potranno aspettarsi piatti gourmet, bevande leggendarie ed estrose, cordialità e ospitalità, accompagnate da musica swing, jazz, blues, cenando con musicisti, poeti, pittori che racconteranno la loro storia.

Per saperne di più l’appuntamento è per venerdì 27 aprile alle ore 19 a La Crotta di Chambave. Durante la serata, ricca di sorprese, la giovane coppia Inge Dorigato e Jonathan Cucinotta fornirà maggiori dettagli sugli Speakeasy

Per conoscere invece i prossimi eventi, top secret, sarà sufficiente contattare i proprietari o seguire gli indizi che via via verranno pubblicati sulla pagina Facebook.

Per informazioni:

Restaurant La Crotta di Chambave
Piazza Roncas, 411023 Chambave
Telefono: 016646158

Pagina Facebook

 

Chiuso il martedì 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte