Contenuto Pubblicitario

Spesa online a prezzi da ingrosso? Ora si può con Digelshop

Con l’emergenza Coronavirus l’azienda, specializzata in forniture a professionisti della ristorazione e dell'accoglienza in tutta la Valle d’Aosta, ha aperto i suoi servizi a tutti i privati.
Digel
Pubbliredazionali

Fare la spesa online? Con Digel è semplice e conveniente. L’azienda, specializzata in forniture a professionisti della ristorazione e dell’accoglienza in tutta la Valle d’Aosta, con l’emergenza coronavirus ha aperto i suoi servizi a tutti i privati. Su www.digelshop.it si possono acquistare gelati, croissants, torte, verdure gelo, ittico gelo, patatine fritte, pizze, pane e altri surgelati. Ma non solo l’azienda propone anche scatolame gastronomico, latte, zucchero, frutta secca e tanti altri prodotti ancora. Il tutto a prezzi da ingrosso. Inoltre al primo ordine è previsto un coupon del valore di 10 euro da spendere su acquisti di almeno 70 euro, valido sino al 18 aprile 2020.

L’ordine si potrà effettuare sul sito – è necessario un minimo di spesa di 30 euro – dove è possibile scegliere fra un pagamento con carta di credito, bonifico, paypal o contanti. La consegna, gratuita, per Aosta e dintorni arriverà entro le 48 ore lavorative dall’ordine, per la Bassa Valle il giovedì, mentre per l’Alta Valle è prevista il venerdì.

“La nostra è stata una scelta obbligata, vista la deperibilità degli alimenti da vendere, ma anche un’occasione reciproca. – spiega il titolare Christian Grigoletto –  Abbiamo la possibilità di esplorare un nuovo mercato e valutarne gusti e tendenze, mentre per tutti i valdostani, arriva la possibilità di curiosare fra oltre 1.000 prodotti, a prezzi da ingrosso, di cui diversi in promozione, che normalmente non si trovano nei banchi dei supermercati”.

Alla riapertura dei locali, tutto l’assortimento Digel tornerà a disposizione dei soli titolari di partita iva e digelshop.it si concentrerà solo su una selezione di prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte