La carovana estiva di AostaE20 prosegue il suo tour in Valle d’Aosta e fa tappa a Morgex. Dopo il grande successo dello scorso anno, da venerdì 11 a domenica 13 luglio 2025 andrà in scena una nuova edizione, ancora più ricca e coinvolgente, de Il Baile Festival – Festa della birra.
Il grande evento si terrà nel parcheggio di piazza Mercato, trasformato per l’occasione in un villaggio del divertimento con stand enogastronomici, animazione e serate musicali.
La festa prenderà il via venerdì 11 luglio alle ore 18 con l’inaugurazione ufficiale e l’apertura degli stand di street food, accompagnati da aperitivi in console. In serata, dalle 21, spazio al divertimento con la Mega serata karaoke in piazza, seguita da un dj-set.
Sabato 12 luglio si riparte dalle ore 10 con l’apertura degli stand. Dalle 18 nuovo aperitivo musicale, e alle 21 arriverà sul palco l’ospite Frio, pronto ad animare il pubblico con la sua energia e il suo sound tra reggaeton e dance. A seguire dj-set fino a tarda notte.
Domenica 13 luglio la manifestazione chiuderà con una giornata tutta da vivere: stand aperti dalle ore 10, aperitivi musicali dalle 18 e, dalle 21, grande serata finale con un dj-set anni ’90 e 2000, pensato per far ballare tutti con i grandi successi del passato.
A Fénis, intanto, è tutto pronto per la prima tappa del festival che si apre ufficialmente questa sera, venerdì 4 luglio, alle 18 all’area picnic Tzanté de Bouva. Tra le tante novità la presenza di stand internazionali, con le eccellenze enogastronomiche conosciute in tutto il mondo. Il cibo da strada si accompagnerà come sempre a dj set, karaoke e a serate di musica e balli sotto le stelle.
Per aggiornamenti e dettagli è possibile visitare il sito www.ilbailefestival.com o seguire i canali social degli organizzatori.