Una “tre giorni” all’insegna del buon cibo, ma non solo, animerà Aymavilles nel secondo fine settimana di agosto. L’appuntamento, organizzato da Aosta E20 e promosso dall’amministrazione comunale, è da venerdì 9 a domenica 11, nell’area del campo sportivo del paese.
L’“AymavilleSummerFest”, questo il nome della manifestazione, accoglierà i visitatori dalle ore 11 alle 24 di ognuno dei tre giorni, ad ingresso rigorosamente gratuito. Una trentina di stand allestiti per l’occasione proporranno varie attrazioni, per trascorrere del tempo libero, in compagnia e rilassandosi.
Lo street food con cibi del mondo sarà protagonista, per consentire di gustare leccornie in compagnia, e potrà essere accompagnato con una selezione di birre artigianali, dissetanti e tutte da scoprire. Non mancheranno poi, per i palati più esigenti, i prodotti tipici, espressione di sapori inconfondibili.
La “Summer Fest” ospiterà anche, per rendere ancora più piacevole l’esperienza dei suoi partecipanti, un mercatino di artigianato, un’area bimbi dove i piccoli potranno giocare senza pensieri per i più grandi e delle divertenti animazioni.
A far da colonna sonora all’evento saranno anche dei DJ set con le proposte musicali più attuali, i Tintamarock e il 19 O’clock Acoustic Duo. La radio ufficiale dell’“AymavilleSummerFest” (che ha avuto un “prologo” da poco a Champoluc e un altro ne avrà prossimamente a Pila), sostenuto anche dal Parco Nazionale Gran Paradiso, è Radio 101 Valle d’Aosta. A questo punto c’è tutto, mancate solo voi!
Per informazioni:
AymavilleSummerFest
Area del Campo Sportivo
9-10-11 agosto 2019-07-24
Dalle 11 alle 24.
Tel. 338 490 2131