Contenuto Pubblicitario

The Studio Verrès per prendersi cura della mente e del corpo

Il Club di Verrès propone tante attività per il tuo benessere: dalle attività di palestra alla nuova piscina con acquapark per bambini, dalla scuola di danza alla grotta del sale passando per fornitissimo Café con fruit bar.
The Studio Verres acquapark
Pubbliredazionali

Un luogo che è diventato il punto di riferimento per il benessere fisico e mentale di tutta la famiglia e su misura per ogni esigenza. Stiamo parlando di The Studio Verrès, il club che offre diverse attività per prendersi cura della salute della persona: dalla palestra attrezzata Technogym, alle sale dedicate all’allenamento funzionale, al fitness, pilates e yoga.

Per gli amanti dell’acqua e degli sport acquatici ha di recente aperto una nuova piscina fornita di acqua calda a 31°, con tanto di spa e idromassaggio. Un impianto accogliente e curato che organizza il divertimento dei bambini grazie all’Aquapark, attività di Aquagym per gli adulti e che propone momenti di relax nella sauna.

The Studio Verrès organizza anche corsi nuoto per bambini e adulti e corsi di apnea. E per le mamme ed i più piccoli ha in programma i corsi in acqua per gestanti di acquaticità neonatale 3 -36 mesi. A questo si aggiunge l’attività di counseiling in acqua con la psicologa, la preparazione atletica e la riatletizzazione in acqua. Il tutto, sotto la Direzione da due grandi professionisti del settore come Mariangela Moraca e Nicola Brischigiaro.

Ma The Studio è molto di più, a partire dalla Scuola di Danza, fino alla Grotta del sale per scoprire gli effetti benefici della haloterapia, ma anche il Centro estetico dimagrante rimodellante The Studio Estethique e la possibilità di provare i massaggi effettuati dai Maestri del Benessere del Club.

Un luogo per respirare il benessere fino in fondo, come dimostra il fornitissimo Café con fruit bar e un’ampia scelta di prodotti naturali centrifugati, freschissimi e sanissimi, per cominciare – o finire al meglio – la propria giornata.

L’acquapark

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte