Contenuto Pubblicitario

Tornano i corsi della scuola di volo dell’Aeroclub Corrado Gex

Grazie al mix di competenza, professionalità e passione dell’Aeroclub Corrado Gex è possibile coronare il sogno che da sempre accompagna l’uomo: quello di riuscire a volare e acquisire tutti i fondamentali del volo, per “toccare il cielo con un dito”.
Aeroclub Corrado Gex
Pubbliredazionali

Per provare tutte le emozioni dello stare con “la testa fra le nuvole”, la risposta è una sola: la scuola di volo in alta montagna organizzata dall’Aeroclub Corrado Gex.

Grazie all’attività dell’Aeroclub di Saint-Christophe, infatti, è possibile coronare il sogno che da sempre accompagna l’uomo: quello di riuscire a volare. Per questo, anche quest’anno si potranno osservare da un punto di vista spettacolare e privilegiato le cime ed i ghiacciai delle montagne della Valle, prenotando il volo di prova per cominciare ad imparare a solcare i cieli.

Nato nel 2006 dalla volontà di aprire in Valle d’Aosta la prima scuola per Volo da Diporto Sportivo, l’Aeroclub Corrado Gex ha formato, negli anni, tanti piloti che proprio grazie alla sua attività hanno potuto “toccare il cielo con un dito” e vivere un’emozione intensa come molte altre decollando dal Campo volo Chatelair, di Nus.

Un mix di competenza, professionalità e passione che l’Aeroclub di Saint-Christophe continua ad alimentare anche oggi, ogni giorno, con istruttori di volo altamente qualificati per passare dal “battesimo dell’aria” ad ambire ai diplomi di vari livelli, e acquisire tutti i fondamentali del volo: dalle manovre di condotta del velivolo, partendo dal decollo ed imparando a virare e atterrare.

Ma soprattutto per guardare il mondo, letteralmente, dall’alto verso il basso.

Per informazioni

Aero Club Corrado Gex
Località Croix-Noire, 57
11020 Saint-Christophe (AO)

Sede operativa: Campo volo Chatelair
11020 Nus (AO)

Tel: 335 5207445
Mail: info@aeroclubcorradogex.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte