Contenuto Pubblicitario

Tornano i TraMonti diVini di Grosjean Vins, le iconiche degustazioni tra i vigneti della Valle d’Aosta

Le ormai celebri “Soirées Valdotâines” tra le vigne Tzeriat della Famiglia Grosjean sono “The Place to be” per l’estate 2023.
TraMonti diVini
Pubbliredazionali

Nel palcoscenico unico della vigna Tzeriat e nello splendore del tramonto tornano i TraMonti diVini di Grosjean Vins, che festeggiano la sesta edizione con i TraMonti “Dîner, due esclusive serate di show cooking, e la possibilità di iscriversi all’esclusivo Grosjean Wine Club.

Prenotati qui! 

  • Mercoledì 26 luglio e mercoledì 2 agosto andranno in scena gli inediti TraMonti diVini “Dîner”, la novità del 2023 dove la musica della valdostana Katia Perret accompagna lo show cooking del Catering Le Vélo.
  • Venerdì 28 luglio e venerdì 4 agosto si celebrano i TraMonti diVini “Gourmand”, due serate che prevedono l’Ukulele di Silvana Bruno in abbinamento alle specialità selezionate da Stefano Lunardi della boutique Antica Latteria Erbavoglio di Aosta.

L’intenzione della Famiglia Grosjean è proprio quella di avvicinare sempre di più l’enoturista al mondo della vigna, per trasmetterne la vera identità: i nostri vigneti sono spettacolari tutto l’anno, in autunno come in primavera, perché si tratta di un ecosistema sano, pulito e biologico, in pieno equilibrio con l’ambiente, in cui passeggiare, svolgere delle cene a cielo aperto e trascorrere del tempo liberamente a contatto con la più viva e vera natura di montagna”.

Accompagnati da Rudy Sandi, storico della viticoltura e sapiente ampellografo, si condivide con gli amici una verticale di vini, della buona musica e un tramonto alpino immersi in un ecosistema che coniuga il legame tra gli elementi della natura e la memoria del territorio.

Prenotati qui!

www.grosjeanvins.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte