Contenuto Pubblicitario

Toyota C-HR Plug-in Hybrid: fino a 12.700 euro di incentivi regionali per l’ibrida che guarda al futuro

La vettura è disponibile per un test drive presso L'Autocenter, concessionaria ufficiale Toyota per la Valle d’Aosta.
COVER FB x
Pubbliredazionali

Design audace, guida silenziosa e fino a 100 km in modalità elettrica: la nuova Toyota C-HR Plug-in Hybrid è il modello che unisce stile e sostenibilità. E oggi è ancora più conveniente grazie agli incentivi regionali disponibili in Valle d’Aosta, che possono raggiungere i 12.700 euro.

Tecnologia full hybrid ricaricabile, ideale per ogni tipo di percorso

La Toyota C-HR Plug-in Hybrid (PHEV) è il vero ibrido Toyota con ricarica: una vettura pensata per chi percorre ogni giorno tragitti urbani ma non vuole rinunciare alla libertà dei lunghi viaggi. Grazie alla batteria ad alta capacità, è possibile viaggiare in modalità 100% elettrica per circa 100 km, azzerando le emissioni e abbattendo i consumi.

Il sistema combinato benzina/elettrico si adatta con fluidità a ogni stile di guida, garantendo potenza quando serve e totale silenziosità nei contesti cittadini. Il tutto accompagnato dai sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida della piattaforma Toyota Safety Sense.

Incentivi e garanzia fino a 15 anni

Oltre al contributo della Regione Valle d’Aosta, la Toyota C-HR Plug-in Hybrid è coperta dal programma Toyota Relax Plus, che consente di estendere la garanzia fino a 15 anni effettuando la regolare manutenzione nella rete Toyota.

Provala da L’Autocenter

La vettura è disponibile per un test drive presso L’Autocenter, concessionaria ufficiale Toyota per la Valle d’Aosta. Un’occasione per toccare con mano la qualità e l’esperienza di guida offerta dalla nuova C-HR.

👉 Prenota la tua prova su www.lautocenter.com

 

Per saperne di più

Scopri la nuova Toyota C-HR Plug-in Hybrid, le offerte e gli incentivi disponibili sul sito ufficiale:
🔗 www.toyota.it/electrified/plug-in-hybrid

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte