Contenuto Pubblicitario

Traslocare non è mai stato così semplice: affidatevi a Trapi Traslochi

Con oltre sei anni di attività, un team affiatato e una buona flotta di mezzi, Trapi Traslochi si occupa di tutto ciò che serve per traslocare in tranquillità in una nuova abitazione.
Trapi traslochi
Pubbliredazionali

Stress da trasloco? Se siete preoccupati della fatica fisica e mentale per trasferire i vostri mobili in una nuova abitazione, il consiglio che vi diamo è di affidarvi a professionisti seri e competenti che tratteranno i vostri beni come se fossero i loro.

Trapi Traslochi è una ditta nata in Valle d’Aosta circa 6 anni fa con alle spalle centinaia di traslochi e di clienti soddisfatti del servizio reso.

Grazie ad un team affiatato, ad una buona flotta di camion e di mezzi, all’uso di piattaforme per raggiungere con efficacia e in sicurezza i piani alti, Trapi Traslochi è il partner giusto a cui rivolgersi quando si cambia casa o quando si deve trasferire l’attività professionale. Puntualità, precisione e attenzione alle esigenze del cliente e, non in ultimo, all’ambiente sono gli atout della ditta di Raffaele Pisanu.

trapi traslochi

Ma non solo. I servizi offerti da Trapi Traslochi vanno al di là del tradizionale trasloco. Con la stessa professionalità e cura, la ditta si occupa di smontare e rimontare mobili, cucine, armadi, di trasportare oggetti e merce varia anche in altre regioni d’Italia. Per chi, infine, avesse esigenza di liberare un’abitazione senza uno garage o un magazzino adeguato per riporli, Trapi Traslochi offre un servizio di stoccaggio e deposito temporaneo della merce.

Per scoprire il servizio su misura più adatto alle proprie esigenze, è possibile compilare con i propri dati il form presente sul sito www.trapi.it e in tempi brevi sarete ricontattati da un incaricato.

Per informazioni:

Trapi Traslochi
Località Autoporto, 14D – 11020 Pollein
348 101 6690
info@trapi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte