Contenuto Pubblicitario

Tre giorni di festa, street food e birra ad Antey-Saint-André

Il 18, 19 e 20 agosto l’area sportiva ospita una tappa della rassegna dedicata allo street food e alla musica dal vivo organizzata da AostaE20.
Street food peg
Pubbliredazionali

Tanta gente e un successo innegabile per la rassegna dedicata al cibo di strada e alla musica live organizzata da AostaE20 che ha toccato, nel mese di luglio, le principali località turistiche della Valle d’Aosta all’insegna dello slogan “qualcosa più good di un semplice street food”.

La carovana festosa farà ora tappa ad Antey-Saint-André dove l’area sportiva ospiterà, dal 18 al 20 agosto, tre festival per celebrare l’estate, i turisti e l’immancabile birra bavarese.

Il mix, vincente, non cambia: spazio dalle 11 del mattino all’una di notte allo street food con specialità italiane estere, alla birra fresca e dissetante e alla musica dal vivo per giornate di puro svago e divertimento all’insegna del buon cibo e della convivialità.

Venerdì 18 agosto l’animazione musicale, con inizio alle ore 20.30, sarà affidata alla hard rock band tutta al femminile Mothell. Il giorno successivo, il 19 agosto, salirà sul palco, sempre alle 20.30, il trio blues “Alo and the rhytm bubble”.

Locandina street food Antey-Saint-André

La gallery degli appuntamenti valdostani

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte