Pubbliredazionali

Ultima modifica: 10 Aprile 2019 9:56

Tucson Hybrid 2019, l’ibrido secondo Sicav 2000

Aosta - Negli showroom del gruppo è possibile visionare e provare il nuovo modello della casa coreana, che contribuirà a ridurre consumi ed emissioni dell’11%, oltre a fruire di tutte le agevolazioni per bollo e parcheggi.

Cover SicavTucson Hybrid 2019 - Sicav 2000.

Il gruppo Sicav 2000 offre alla sua clientela numerose opportunità per assicurarsi auto ibride, plug-in, o 100% elettriche. Sempre più spesso si sente parlare di motorizzazioni alternative ai classici diesel e benzina, assieme ad argomenti strettamente correlati, quali le agevolazioni statali o i blocchi del traffico. Tante sono le informazioni che circolano su questi temi, ma purtroppo spesso non risultano chiare o veritiere.

Il gruppo Sicav 2000 è in costante formazione per garantire ai suoi clienti, e a tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio questo innovativo pianeta automobilistico, informazioni su tutte le novità e le agevolazioni statali, ma soprattutto per offrire una consulenza mirata a valutare quale opzione sia la più adatta alle proprie esigenze.

Una delle ultime novità nel settore arriva da Hyundai, che è ormai prossima al lancio del nuovo Tucson Hybrid 2019, con cui è riuscita ad ottenere, per il motore “mild hybrid”, la certificazione 100% ibrida, acquisendo di conseguenza tutte le agevolazioni che le varie amministrazioni locali riservano alle letture “full hybrid”. In Valle d’Aosta, ad esempio, si ha il diritto all’esenzione dal bollo per i primi cinque anni e al parcheggio gratuito nelle “zone blu” a pagamento”.

Come funziona il motore ibrido di Hyundai? Durante la frenata il sistema recupera energia, che viene poi immagazzinata nella batteria agli ioni di litio da 0,44 kWh di capacità e 48v di tensione, per poi essere sfruttata durante l’accelerazione! La nuova Hyundai Tucson Hybrid con il motore 1.6 CRDi 48V, secondo i dati della casa coreana, ridurrà i consumi e le emissioni dell’11%, mentre in accelerazione potrà sfruttare 12 kW di potenza e 55 Nm di coppia in più.

Il motore ibrido sarà disponibile in abbinamento sia con il cambio manuale, sia con quello automatico, senza contare la possibilità di scegliere anche tra trazione singola o integrale. La vettura è già ordinabile e, negli showroom Sicav 2000, è possibile visionare e provare il nuovo Tucson. L’appuntamento è a Saint-Christophe, in località Amérique, per scoprire assieme ai consulenti tutti i dettagli di questo nuovo ed unico modello.

Per informazioni:
Gruppo Sicav 2000
Corso Battaglione, 103
11100 Aosta

Telefono: 0165.40146

E-mail

Sito internet 

Pagina Facebook

Autoprestige 4×4
Località Grand Chemin, 85,
11020 Saint Christophe Ao

Telefono: 0165 262114

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>