Contenuto Pubblicitario

Un “aperitivo fiorito” per inaugurare la stagione del vivaio “Mont Fallère”

La struttura di Sarre è pronta a dar corpo ai progetti di chi vuole abbellire giardini, alloggi e balconi con piante e fiori, ma anche di coloro che intendono abbellire un tavolo o fare un regalo. Scopri come il 12 aprile.
Pubbliredazionali

La primavera spalanca le porte all’estate e il momento diviene propizio per abbellire giardini, alloggi e balconi con piante e fiori. Il vivaio gestito dalla cooperativa sociale “Mont Fallère” a Sarre si prepara all’appuntamento, con serre rigogliose di varietà floreali destinate a soddisfare ogni richiesta (assieme a tutto ciò che può essere utile per il giardinaggio), ma anche con l’apertura di un punto vendita, all’interno della struttura, dove poter effettuare acquisti al minuto, per un regalo, o per arredare un tavolo, o un angolo di lavoro.

Il negozio verrà inaugurato venerdì 12 aprile prossimo. Per l’occasione, il vivaio accoglierà un vero e proprio “aperitivo fiorito”. Dalle 16.30, il personale sarà lieto di incontrare i clienti, vecchi e nuovi, in un momento conviviale e di presentazione dei prodotti che – grazie all’intervento di alcune aziende che storicamente collaborano con la cooperativa – vedrà protagoniste pure le eccellenze del territorio. Anche altre attività dell’impresa sociale, come la produzione della linea “Madame Escargot”, basata sull’allevamento biologico di lumache, saranno “in vetrina” per l’occasione.

Il negozio all’interno del vivaio metterà a disposizione un’ampia scelta di fiori e piante, concepiti principalmente per abbellire locali, scrivanie o altri ambienti. Per dare un tocco “verde” al luogo in cui vivete, o lavorate, tutti i giorni, o anche per stupire la persona cara con un regalo inatteso, perché la bellezza di un prodotto naturale (e di tutto ciò che può servire a farlo vivere bene, come vasi e concimi) non ha pari. In quest’ottica, il negozio nell’ambito del vivaio di Arensod completerà l’offerta al dettaglio della cooperativa, che già vede un punto vendita ad Aosta, in viale Piccolo San Bernardo.

I primi passi della “Mont Fallère” sono stati mossi proprio nel campo del florovivaismo. C’è quindi da fidarsi quanto a competenza del personale, che ad ogni acquisto non farà mancare consigli pratici, come quelli sulle giuste dosi di acqua e luce. A ciò si affianca l’ampia area parcheggio a disposizione del vivaio e del negozio, assieme ad un orario di apertura esteso, anche nel fine settimana, per far sì che ogni impeto di “pollice verde” non resti inespresso. Di tutto questo, e di altro, ci sarà modo di parlare sabato 12 aprile. Non fatevi aspettare!

Per informazioni:
Vivaio Mont Fallère
Frazione Arensod
Sarre

Telefono: 0165.257898 – 340.4527239

Orario: Mattino 8.00-12.00 Pomeriggio 14.00-18.00

Sito web

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte