Contenuto Pubblicitario

Un fiore, o una pianta, per un regalo? Da oggi, al vivaio “Mont Fallère” di Sarre, si può

All’interno della struttura in località Arensod è stato attivato un punto vendita al dettaglio. Un’opportunità che sfrutta l’ampio parcheggio e la posizione strategica dell’area florovivaistica, vicina alla Statale 26 e lontana dal traffico cittadino.
Chalet fiorito al vivaio Mont Fallère
Pubbliredazionali

Novità 2018 al vivaio gestito dalla cooperativa sociale “Mont Fallère”, in località Arensod, a Sarre. Da una quindicina di giorni, all’interno della struttura, è infatti entrato in funzione un punto vendita al minuto. Se fino ad oggi rivolgersi ad un vivaio era associato, nell’immaginario collettivo, a procurarsi degli arbusti da trapiantare, o dei prodotti da orto, da adesso lo si può anche fare per acquistare un fiore singolo, di cui fare un dono romantico, oppure una pianta in vaso, destinata ad ingentilire un ufficio o una stanza.

A questa opportunità è stato dedicato uno spazio all’interno della prima serra, che s’incontra quasi subito dopo l’ingresso. Il parcheggio è ampio e il vivaio, che la cooperativa gestisce da circa venticinque anni con passione e serietà, si presenta in posizione assolutamente strategica, molto vicino alla statale 26. Sfruttare il nuovo punto vendita elimina quindi due pensieri: il traffico cittadino e la disponibilità di posto per lasciare l’auto.

A disposizione dei clienti vi è un’ampia scelta di fiori e piante, concepita specificatamente sia per l’abbellimento di locali, scrivanie ed altri ambienti, sia per fare colpo sulla propria lei, o sul proprio lui, con un regalo inatteso, perché la bellezza che un prodotto naturale è in grado di raggiungere può togliere il fiato. Il punto vendita all’interno della vasta area florovivaistica di Arensod (di cui è in programma una festosa inaugurazione a settembre) completa l’offerta al dettaglio della “Mont Fallère”, aggiungendosi all’altro storicamente presente in Aosta, in viale Piccolo San Bernardo.

Se invece siete appassionati di coltivazione, oppure avete a disposizione una superfice che volete “rigenerare” con una distesa di fiori, il vivaio di Arensod continua a rappresentare un indubbio punto di riferimento. La cooperativa, che ha mosso i primi passi in Valle proprio grazie a quest’attività è in grado di soddisfare le richieste della clientela con piante e fiori di ogni genere, erbe aromatiche, piante da frutto e per viticoltura, trapianti da orto, nonché vasi, terricci e concimi. La vendita avviene da parte di personale che sa come trattare quei prodotti, quindi ad ogni acquisto non mancheranno i consigli sulle giuste dosi di acqua e luce. Insomma, cosa chiedere di più?

Per informazioni:
Vivaio Mont Fallère
Frazione Arensod
Sarre

Telefono: 0165.257898 – 340.4527239

Orario: Mattino 8.00-12.00 Pomeriggio 14.00-18.00

Sito web

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte