Contenuto Pubblicitario

Un logo per la Consulta giovani soci Bccv: al via un contest

L’iniziativa è rivolta ai giovani/e valdostani/e fino a 40 anni di età per creare e ideare il marchio distintivo del gruppo. Proposte entro il 21 aprile 2023.
Banca BCCV esterno
Pubbliredazionali

La neo costituita Consulta Giovani Soci della BCC Valdostana lancia un contest per individuare il proprio marchio distintivo. L’iniziativa è rivolta ai giovani valdostani e valdostane fino ai 40 anni di età. L’invito è quello di mettere in campo creatività e ingegno per la creazione di un progetto grafico che sia in grado di sintetizzare e comunicare – con un unico logo – i valori alla base della Consulta stessa.

Come partecipare

Il nuovo logo della Consulta Giovani Soci BCC Valdostana va realizzato utilizzando elementi legati al territorio valdostano e deve riportare i colori della BCC Valdostana, ossia bianco, blu, giallo (come in allegato). Il claim dovrà essere “Consulta Giovani Soci Bccv”. Per la realizzazione del logo può essere preso quale spunto il logo della Consulta Nazionale Giovani Soci BCC.

Sia per la progettazione che per l’applicazione del logo può essere proposta qualsiasi soluzione, purché siano rispettati i seguenti criteri: attinenza alle caratteristiche della Consulta Giovani Soci BCCV; originalità, riconoscibilità, efficacia; economicità e praticità di realizzazione; essere inedito, in quanto mai pubblicato in nessuna forma, né a mezzo stampa, né editoriale, multimediale, via web, etc.; essere distintivo, originale e sviluppato espressamente per il Concorso; essere efficace, semplice e non arricchito di troppi dettagli che ne potrebbero pregiudicare la risoluzione grafica e l’identificazione; poter essere realizzato con qualsiasi tecnica tipografica, tenendo conto, al riguardo, che verrà utilizzato per le più svariate applicazioni (carta intestata, buste per lettera, manifesti, locandine, sito internet, materiale promozionale e pubblicitario, etc.); non infrangere o violare diritti di terzi, incluso, ma non solo, copyright, marchi, brevetti e qualsiasi altro titolo di proprietà intellettuale e non contenere effigi o fotografie o elementi identificativi senza autorizzazione.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. La proposta di logo può essere presenta in formato JPG o PNG, o in un formato immagine di larga diffusione, e inviata via email all’indirizzo consultagiovanisocibccv@gmail.com.

Le proposte dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre il 21 aprile 2023.

La proposta deve contenere: nome e cognome del/dei creatore/i del logo; un numero di telefono; un indirizzo email.

Al vincitore andrà un buono del valore di 150 euro da spendere sul territorio ed accesso alle scontistiche dei Soci BCCV per un periodo di tempo di un anno solare. Al secondo classificato sarà consegnato invece un buono da 100 euro da spendere sul territorio ed accesso alle scontistiche dei Soci BCCV per un periodo di tempo di un anno solare, mentre al terzo classificato un buono da 50 euro da spendere sul territorio ed accesso alle scontistiche dei Soci BCCV per un periodo di tempo di un anno solare.

La premiazione avverrà in occasione dell’Assemblea straordinaria dei Soci BCCV in programma il 6 maggio 2023.

Tutti i partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di entrare a far parte della Consulta Giovani Soci BCCV per un periodo di tempo di un anno solare e con possibilità di rinnovo qualora già Soci della BCCV; gadget della BCCV; priorità nei contatti in caso di futuri eventi di questo tipo.

Per ulteriori informazioni:
Consulta dei Giovani Soci BCCV
Piazza Arco d’Augusto 10
Aosta

consultagiovanisocibccv@gmail.com

Tel. 346 6603326

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte