Contenuto Pubblicitario

Una nuova gestione dal sound cubano per il Cafè des Arts

A rilevare l’attività sono stati da circa una settimana Stefano e la compagna cubana Yusmary.
Cafè des Arts
Pubbliredazionali

Da una settimana circa il ristorante Cafè des Arts di Saint-Christophe ha dei nuovi gestori. Stefano e la compagna cubana Yusmary hanno preso le redini dell’attività, da dodici anni al servizio dei tanti impiegati della zona, ma anche di chi vi si reca per una rilassante sessione di shopping.

Aperto tutti i giorni dalle 7.15 alle 20 e il venerdì e sabato fino alle 24, il locale è  pronto a soddisfare le esigenze di tutti, da chi cerca una buona colazione – con croissant freschi di pasticceria – per cominciare al meglio la giornata, fino a chi vuole prendersi una pausa con un sostanzioso pranzo preparato in modo semplice e gustoso o ancora a chi vuole prepararsi alla serata sorseggiando un buon aperitivo in compagnia. Nel weekend il Cafè des Arts attende poi i clienti per la cena, con piatti della tradizione locale.

Fra le novità portate dalla nuova gestione l’organizzazione di serate con musica latina e musica dal vivo e ancora le cene a tema, con specialità della cucina cubana, accompagnate da mojito e cuba libre, sapientemente miscelati da Yusmary.

Appuntamenti che candidano il Cafè des Arts a diventare punto di riferimento per tutti gli appassionati della cultura latino americana.

Per informazioni:
Loc. Grand Chemin, 114
11020 Saint-Christophe
Telefono: 0165 548679

Pagina Facebook

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte