Contenuto Pubblicitario

Una nuova veste, un nuovo menù e la possibilità di diventare “Cliente Gold”. La primavera da Aldente Restaurant comincia qui

Il locale di via Croce di Città presenta le novità della stagione. Dal ricco e raffinato menù al “restyling” degli spazi, passando da un’offerta tutta da scoprire per chi diventerà “Cliente Gold”. Un “viaggio” e un’esperienza nel gusto, con la qualità e la passione di sempre.
Ristorante Aldente
Pubbliredazionali

L’accoglienza è quella di sempre. Ma da oggi, Aldente Restaurant di Aosta diventa ancora più raffinata e più “comoda”. La prima novità stagionale, per il locale di via Croce di Città, è il restyling degli spazi dove da oggi si può assaporare ogni piatto sulle nuovissime e confortevoli poltroncine, che sostituiscono le classiche sedie.

Un menù tutto nuovo

Una nuova “coccola” pensata da Aldente che – naturalmente – fa il paio con il “pezzo forte” della trattoria: il nuovo menù che ci accompagna dentro la primavera, con la consueta cura nella scelta delle materie prime, nella preparazione delle pietanze e nella presentazione dei piatti. Il tutto, con prodotti di prima qualità, attentamente selezionati per fornite al cliente un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile.

A partire dagli antipasti, nei quali le “Eccellenze locali” si legano alle “Eccellenze nel mondo” in “viaggio nel gusto” che continua con i migliori sapori che sanno regalare la terra, i monti ed il mare. Da Aldente, poi, è tempo degli sfiziosi primi piatti e, per chi avesse ancora uno “spazietto” nello stomaco, ecco anche. Il tutto, accompagnato come sempre dai raffinati contorni e dai migliori vini della cantina del ristorante, attentamente selezionati e scelti con cura.

Con una possibilità in più: quella di scegliere direttamente tra due selezioni di antipasti, primi, secondi e dessert: il menù alpino o il menù mediterraneo, per continuare a spostarsi dalla montagna alle spiagge, viaggiando tra i gusti che il nostro Paese è capace di regalare.

Diventare “Cliente Gold” di Aldente

Ma le novità, nel locale aostano, non finiscono qui. Da oggi è possibile diventare “Cliente Gold” di Aldente. Come? È semplicissimo: è sufficiente iscriversi alla Newsletter della Trattoria e scoprire tutti i vantaggi appositamente pensati “su misura di cliente”: i menù personalizzati, le cene omaggio, le novità presentate in anteprima e molte altre sorprese. Una prova in più dell’affetto che Aldente dedica ai suoi clienti. Che, da sempre, sono molto più chesempliciclienti.

Trattoria Aldente
Trattoria Aldente

Per informazioni

Aldente Restaurant
Via Croce di Città 34, Aosta

Tel: 0165 210868
Mail: aldentetrattoriaitaliana@yahoo.it

Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte