Contenuto Pubblicitario

Unidea Assicurazioni e Broker arriva in Valle d’Aosta: scopri le opportunità di carriera

Unidea Assicurazioni e Broker arriva in Valle d’Aosta: scopri le opportunità di carriera ed il suo approccio unico nel panorama assicurativo italiano.
La nuova sede Unidea Assicurazioni a Saint Christophe (Ao)
Pubbliredazionali

Unidea Assicurazioni, con il suo arrivo in Valle d’Aosta, porta con sé un approccio unico nel panorama assicurativo italiano. Presente in diverse regioni del paese come realtà plurimandataria e broker offre una vasta gamma di servizi per i privati e le aziende.

Ciò che caratterizza Unidea è la sua partnership con le principali Compagnie assicurative italiane ed europee, posizionandosi come fedele alleato dei principali leader del settore in Italia ed Europa. Questa collaborazione strategica le consente di presentare una delle offerte più ampie e diversificate sul mercato assicurativo.

Ph Unidea Assicurazioni[]
Ph Unidea Assicurazioni
LAVORA CON NOI!

Nel contesto regionale Unidea Assicurazioni sarà guidata da Feo Jean Pierre, manager con esperienza quindicinale nel settore.

L’azienda è alla ricerca, in tutto il territorio della Valle d’Aosta, di figure con o senza esperienza.

L’invito è esteso a Sub-Agenti, Agenti, Broker e a tutti i professionisti del settore assicurativo-finanziario. Grazie al plurimandato con compagnie di massimo prestigio, Unidea offre l’opportunità di ampliare e migliorare la propria offerta nel ramo vita e danni.

Per coloro che desiderano intraprendere questa carriera, Unidea Assicurazioni offre un’opportunità unica attraverso la sua Academy, Go4you Srl. Con corsi dedicati, la società fornisce una formazione tecnica-commerciale e manageriale, trasformando gli aspiranti in veri professionisti del settore assicurativo.

Per chi volesse candidarsi o semplicemente avere maggiori informazioni può inviarci una mail a: feo.unidea.aosta@gmail.com

Jean Pierre Feo[]
Jean Pierre Feo[]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte