Contenuto Pubblicitario

Un’oasi di relax incastonata nella Valpelline: a Bionaz, “Le bien-être de la Maison d’Antan”

Il rustico centro wellness, nell’ambito di un elegante bed & breakfast, è aperto a tutti, su prenotazione. Offre un’inconsueta area esterna, con Spa e sauna, ma non solo: al coperto si trovano un’altra vasca idro, un letto di sale e uno di fieno.
Pubbliredazionali

Lo stress è uno dei peggiori nemici del vivere in equilibrio ed armonia. Combatterlo a colpi di relax può rivelarsi particolarmente efficace. Un antidoto del genere è offerto da un angolo incorniciato dalle montagne della splendida Valpelline. Un centro “wellness”, ricavato nell’ambito di un bed & breakfast, ma aperto anche agli ospiti esterni alla struttura e pensato per regalare momenti all’insegna del benessere.

“Le bien-être de la Maison d’Antan”, in frazione Les Balmes a Bionaz, si è organizzato in due zone. In quella esterna, sorgono una Spa dotata di Jacuzzi e una sauna finlandese. La soluzione ideale, sospesa tra la piacevolezza dell’acqua riscaldata e i vapori dei carboni ardenti, magari dopo una passeggiata alla scoperta di paesaggi incontaminati, per rilassarsi e lasciarsi alle spalle pensieri e preoccupazioni, ammirando il paesaggio innevato dei dintorni sotto il cielo stellato, in un’esperienza senza tempo.

L’area wellness, tuttavia, prosegue anche al coperto, per offrire altre chances al tuo relax. Legno e pietra sono una costante, in questo caso, ed oltre ad un idromassaggio e a comodi lettini su cui godere del calore del caminetto, è presente un originale letto di sale dell’Himalaya, riscaldato con cromoterapia, di cui possono beneficiare soprattutto il sistema respiratorio e la pelle.

Non è ancora tutto, perché gli ambienti interni, allestiti con lo stile classicamente montano di un’umile casa contadina, offrono anche un letto di fieno, sul quale sdraiarsi per riposare e fruire delle proprietà delle erbe alpine, in grado di distendere la muscolatura della schiena e della cervicale e rafforzare il sistema immunitario. Infine, possibilità per tutti di sottoporsi a massaggi, praticati con oli essenziali e naturali.

L’accesso agli spazi ed ai servizi de “Le bien-être de la Maison d’Antan” avviene esclusivamente su prenotazione, per essere sicuri che la clientela possa sempre avere la migliore esperienza. Ogni giorno, il centro wellness è aperto dalle 14 alle 19 (vengono forniti telo ed accappatoio) e la tariffa è di 25 euro a testa.

E’ inoltre possibile approfittare di un’opportunità unica, per festeggiare in grande stile anniversari romantici, compleanni, o altri avvenimenti importanti: la prenotazione per l’utilizzo in esclusiva della Spa, da parte di una coppia o di un gruppo di amici. E ancora, per concludere il pomeriggio in allegria, perché non concedersi un aperitivo o condividere una bottiglia di ottimo vino tutti assieme, nel post-Spa? La gestione è a disposizione per esaudire richieste del genere.

Se lo stress è il tuo nemico, “Le bien-être de la Maison d’Antan” è l’antidoto da provare. Chiama subito per prenotare la tua parentesi di relax.

Per informazioni:
Le bien-être de la Maison d’Antan
Frazione Les Balmes, 4
Bionaz

Aperto tutti i giorni, dalle 14 alle 19.

Tel. 0165730934
E-mail: info@maisondantan.it

Sito web
Profilo Facebook 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte