Contenuto Pubblicitario

Un’oasi di relax incastonata nella Valpelline: a Bionaz, “Le bien-être de la Maison d’Antan”

Il rustico centro wellness, nell’ambito di un elegante bed & breakfast, è aperto a tutti, su prenotazione. Offre un’inconsueta area esterna, con Spa e sauna, ma non solo: al coperto si trovano un’altra vasca idro, un letto di sale e uno di fieno.
Pubbliredazionali

Lo stress è uno dei peggiori nemici del vivere in equilibrio ed armonia. Combatterlo a colpi di relax può rivelarsi particolarmente efficace. Un antidoto del genere è offerto da un angolo incorniciato dalle montagne della splendida Valpelline. Un centro “wellness”, ricavato nell’ambito di un bed & breakfast, ma aperto anche agli ospiti esterni alla struttura e pensato per regalare momenti all’insegna del benessere.

“Le bien-être de la Maison d’Antan”, in frazione Les Balmes a Bionaz, si è organizzato in due zone. In quella esterna, sorgono una Spa dotata di Jacuzzi e una sauna finlandese. La soluzione ideale, sospesa tra la piacevolezza dell’acqua riscaldata e i vapori dei carboni ardenti, magari dopo una passeggiata alla scoperta di paesaggi incontaminati, per rilassarsi e lasciarsi alle spalle pensieri e preoccupazioni, ammirando il paesaggio innevato dei dintorni sotto il cielo stellato, in un’esperienza senza tempo.

L’area wellness, tuttavia, prosegue anche al coperto, per offrire altre chances al tuo relax. Legno e pietra sono una costante, in questo caso, ed oltre ad un idromassaggio e a comodi lettini su cui godere del calore del caminetto, è presente un originale letto di sale dell’Himalaya, riscaldato con cromoterapia, di cui possono beneficiare soprattutto il sistema respiratorio e la pelle.

Non è ancora tutto, perché gli ambienti interni, allestiti con lo stile classicamente montano di un’umile casa contadina, offrono anche un letto di fieno, sul quale sdraiarsi per riposare e fruire delle proprietà delle erbe alpine, in grado di distendere la muscolatura della schiena e della cervicale e rafforzare il sistema immunitario. Infine, possibilità per tutti di sottoporsi a massaggi, praticati con oli essenziali e naturali.

L’accesso agli spazi ed ai servizi de “Le bien-être de la Maison d’Antan” avviene esclusivamente su prenotazione, per essere sicuri che la clientela possa sempre avere la migliore esperienza. Ogni giorno, il centro wellness è aperto dalle 14 alle 19 (vengono forniti telo ed accappatoio) e la tariffa è di 25 euro a testa.

E’ inoltre possibile approfittare di un’opportunità unica, per festeggiare in grande stile anniversari romantici, compleanni, o altri avvenimenti importanti: la prenotazione per l’utilizzo in esclusiva della Spa, da parte di una coppia o di un gruppo di amici. E ancora, per concludere il pomeriggio in allegria, perché non concedersi un aperitivo o condividere una bottiglia di ottimo vino tutti assieme, nel post-Spa? La gestione è a disposizione per esaudire richieste del genere.

Se lo stress è il tuo nemico, “Le bien-être de la Maison d’Antan” è l’antidoto da provare. Chiama subito per prenotare la tua parentesi di relax.

Per informazioni:
Le bien-être de la Maison d’Antan
Frazione Les Balmes, 4
Bionaz

Aperto tutti i giorni, dalle 14 alle 19.

Tel. 0165730934
E-mail: info@maisondantan.it

Sito web
Profilo Facebook 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte